Come promesso - Foto dopo 6 mesi di cura

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
Citazione:Messaggio inserito da marcy83
Ciao!!!

complimenti per i risultati!

volevo chiederti come è stata la caduta?

hai avuto caduta indotta? mediamente quanti capelli perdi al giorno?

lavi i capelli tutti i gioni?

grazie in anticipo x le risposte! e continua così

Ho notato diradamenti costante sin dai 18anni, solo a 26 mi sono deciso di provvedere al problema. Ho cominciato con Bioscalin poi Keramine H, shampi vari pluri reclamizzati......la caduta continuava lenta e inesorabile.......Attaccatua sempre + alta, diradamento sulla parte superiore.
1 anno fa cominciai, cadendo nel tranello, con CRESCINA 300.
Dopo solo 3 mesi di cura (si fa per dire) notai che qualcosa non andava, i capelli diventavano via via + sottili e invisibili, quelli che cadevano non si contavano...... sino alla situazione di giugno 2005. E oggi, dopo aver consultato un bravo derma tutto sembra volgere per il meglio.

Adesso mediamente perdo pochi capelli al giorno, sulla ventina se faccio lo shampo (ma non sto a contarli). Da un uso frequente di deltacrin sono passato a uno shampo ogni 3 giorni.

marcy83

Utente
3 Maggio 2004
50
0
65
Shampo ogni 3 giorni?????

come fai??

io ho la pelle grassissima e già dopo poche ore e già nuovamente unta e bisunta!

sono costretto a fare 2 shampi al giorno!e voi? io uso Revivogen e nizoral!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Naaa non è vero, io mi faccio un biothimus shampoo for men 1 volta alla settimana, poichè ho i capelli molto secchi, eppure utilizzo 2 volte al giorno 1 ml di minoxidil galenico con glicole...