come procede?

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
scusate sono un po' sconfortata stamane.... volevo sapere a voi come procede l'effluvio........ Io stamane un disastro... volevo avere un po' di conforto.. tutto qua..[V]
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
130 marinella nella situazione in cui sono nn mi sembrano nemmeno tanti....io al lavaggio nn li conto neanche più.... migliaia credo....
po*caccia paletta
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
lasciamo stare, o mi deprimo ancora di più!!!
Uffff.... il 31 sono dal dermatologo, vediamo che mi dice e speriamo in bene!!!
Nn ce la faccio più!!!
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
non deprimerti è peggio anche per i tuoi capelli.
comunque in quest'estate tante donne hanno avuto un pesante effluvio stagionale, compresa mia sorella. se di cio si tratta non proccuparti, fatti visitare e vedrai che i tuoi capelli in poco tempo miglioreranno tanto.. ciao
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
A me la situazione sta precipitando:eek:rmai nn conto nemmeno più i capelli che cadono,sono davvero troppi.Il diradamento si fa vedere e la cosa mi spaventa
 

glam

Utente
23 Maggio 2006
52
0
65
come vi capisco [V]

l'effluvio e da un anno che c'e ...ma se prima erano 80-100 al giorno ...adesso ( gli ultimo dre giorni ) ne sono 200 !
sono disperata...non posso fare nessuna cosa piu con i peli rimasti [:(]
vado in giro solo con un fazzoletto in testa ....[:(]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Io sn in pieno effluvio, inoltre avevo interrotto l'assunzione di ferro e già mi sentivo maluccio, ma prova tremenda è stata la caduta eccessiva, dovuta anche alla mancanza di ferro!
quindi ragazze non abbiamo molto da fare o da dire...possiamo solo aspettare che finisca, ma ancora è tremendamente lunga l'attesa!!!!!![:(]
ciao