Come orientarsi sulla ""GF""

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
Ciao ragazzi...

Spero il prima possibile di andare a fare una visita dermatologica ( anche se ancora sono indecisissimo dove e da chi andare... )
e sta cosa della ginnastica facciale mi ha incuriosito...ma volevo porre una domande...

se volessi cominciarla... su cosa lo baso il mio allenamento ?

mi spiego meglio... come faccio a capire che tipi di esercizi devo fare per quanto tempo ecc...?

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
Ciao ragazzi...

Spero il prima possibile di andare a fare una visita dermatologica ( anche se ancora sono indecisissimo dove e da chi andare... )
e sta cosa della ginnastica facciale mi ha incuriosito...ma volevo porre una domande...

mi spiego meglio... come faccio a capire che tipi di esercizi devo fare per quanto tempo ecc...?

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
Ciao ragazzi...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
se ti impegni , e parti dal presupposto che ci vuole molto tempo e costanza si..

ciao!

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
bhè credo che comincerò da subito ed in maniera costante...

una domanda...per quanto tempo al giorno mi conviene farle? e soprattutto per ogni esercizio quante serie ne faccio?

che sulla guida ( a meno che non sia rinco io ed è probabile) non mi pare sia segnalato...

cmq dovrei cominciare li dal punto 4 giusto (ovvero voce esercizi)?

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
ciao japan, credo che per cominciare bastano anche 20 min al giorno, fatti con costanza. La guida rappresenta uno sforzo orientativo verso il neofita, non esistono punti da seguire schematicamente. Scegli il programma piu' interessante ma prima di tutto cerca di capire come si svolgono gli esercizi.
Se hai ancora domande siamo a disposizione.
Ciao