Come mettere la lozione ???

sweetyears

Utente
28 Gennaio 2008
78
0
65
Per mettere le lozioni sul cuoio capelluto, mi è venuta or ora una pazza idea [:D]:
invece di usare il cotton fioc che assorbe tutto il liquido, vorrei trovare un contagocce piccolissimo, che ovviamente crei delle gocce piccole piccole, da mettere in piccoli spazi tra i capelli e poi massagiare.
Che ne dite???[;)]

sweetyears

Utente
28 Gennaio 2008
78
0
65
Per mettere le lozioni sul cuoio capelluto, mi è venuta or ora una pazza idea [:D]:
invece di usare il cotton fioc che assorbe tutto il liquido, vorrei trovare un contagocce piccolissimo, che ovviamente crei delle gocce piccole piccole, da mettere in piccoli spazi tra i capelli e poi massagiare.
Che ne dite???[;)]

sweetyears

Utente
28 Gennaio 2008
78
0
65
Che ne dite???[;)]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao sweet anche io sinceramente avevo sperimentato il metodo cotton fioc ma non mi sono trovata bene proprio per il fatto che sembrava non ne mettessi granchè nel cuoio capelluto, io uso una pipetta con l'indicazione degli ml, presa da una lozione antica, non ricordo quale, e sinceramente mi sono abituata a non essere molto violenta nel premerla, così non esce molta lozione ma quanto basta, poi tengo sempre la testa in su, così non cola davanti ma in caso va indietro e poi massaggio!
Penso che il tuo metodo se hai la pipetta piccola è il migliore
ciao