come fidarsi di genhair.com?

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve,

purtroppo non ho la possibilità di acquistare prodotti galenci perchè il mio derma non si fida e non ne vuole proprio sapere. Quindi avevo pensato di acquistare da genhair.com il minoxidil crema. Ma la domanda sorge spontanea....Siamo sicuri che in quella crema non ci sia del dentifricio o peggio ancora del calce struzzo? Qualcuno ha fatto analizzare le creme e lozioni che vendono?

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve,

purtroppo non ho la possibilità di acquistare prodotti galenci perchè il mio derma non si fida e non ne vuole proprio sapere. Quindi avevo pensato di acquistare da genhair.com il minoxidil crema. Ma la domanda sorge spontanea....Siamo sicuri che in quella crema non ci sia del dentifricio o peggio ancora del calce struzzo? Qualcuno ha fatto analizzare le creme e lozioni che vendono?

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve,

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Se ti serve soltanto il minoxidil, puoi comprarlo in una qualunque farmaci italiana.
Non dovresti avere problemi a procurartelo nemmeno senza ricetta medica. Almeno puoi stare tranquillo.
Su Genhair non ho mai preso nulla ma c'è gente che ordina abitualmente senza problemi. Prendi la finasteride per esempio, c'è chi la compra su questo sito ed i risultati non mancano.

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
genhair è ok almeno nella mia esperienza..ottime lozioni non molto alcoliche e quindi meno irritanti..non fidarti mai dei galenici puoi leggere il mio post in proposito
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=21545