Come fate con i soldi?

slash

Utente
14 Settembre 2003
20
0
15
Ciao, scrivo dopo un pò di tempo per impegni lavorativi. Volevo chiedere a tutti gli utenti (siete grandi [:)] e i prof... di più), vista la marea di prodotti che ho letto nelle schede personali, come fate a far quadrare i conti alla fine del mese. La finasteride e il minoxidil galenico sono diciamo a buon mercato (e infatti sto pensando di usare soltanto questi due farmaci), ma per quanto riguarda tutto il resto (Proxiphen regolare 112 euro, Tricomin 48 euro, Proxiphen N 75 euro e molti altri) la spesa è eccessiva.
Magari propongo una sciocchezza: potrebbe ogni utente calcolare la spesa mensile del proprio trattamento (citando anche i prodotti) in modo che ogni novizio (come me, del resto) possa scegliere quello più idoneo alle proprie tasche?

Grazie mille.
 

slash

Utente
14 Settembre 2003
20
0
15
Ciao, scrivo dopo un pò di tempo per impegni lavorativi. Volevo chiedere a tutti gli utenti (siete grandi [:)] e i prof... di più), vista la marea di prodotti che ho letto nelle schede personali, come fate a far quadrare i conti alla fine del mese. La finasteride e il minoxidil galenico sono diciamo a buon mercato (e infatti sto pensando di usare soltanto questi due farmaci), ma per quanto riguarda tutto il resto (Proxiphen regolare 112 euro, Tricomin 48 euro, Proxiphen N 75 euro e molti altri) la spesa è eccessiva.
Magari propongo una sciocchezza: potrebbe ogni utente calcolare la spesa mensile del proprio trattamento (citando anche i prodotti) in modo che ogni novizio (come me, del resto) possa scegliere quello più idoneo alle proprie tasche?

Grazie mille.
 

slash

Utente
14 Settembre 2003
20
0
15
Ciao, scrivo dopo un pò di tempo per impegni lavorativi. Volevo chiedere a tutti gli utenti (siete grandi [:)] e i prof... di più), vista la marea di prodotti che ho letto nelle schede personali, come fate a far quadrare i conti alla fine del mese. La finasteride e il minoxidil galenico sono diciamo a buon mercato (e infatti sto pensando di usare soltanto questi due farmaci), ma per quanto riguarda tutto il resto (Proxiphen regolare 112 euro, Tricomin 48 euro, Proxiphen N 75 euro e molti altri) la spesa è eccessiva.
Magari propongo una sciocchezza: potrebbe ogni utente calcolare la spesa mensile del proprio trattamento (citando anche i prodotti) in modo che ogni novizio (come me, del resto) possa scegliere quello più idoneo alle proprie tasche?

Grazie mille.
 

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
ma scusate una curiosita' dite che locoidon costa solo 3.3 a flacone, io ho preso oggi lozione 5 locoidon + 1 menovis e me l'ha fatta pagare30 euro,ma allora e' il menovis che costa 14 euro o mi hanno gabbato?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Menovis: 10.05 €
Locoidon 3.31 € x 5= 16.55 €

Il totale è 26.60 €

I restanti 3 euro saranno l'onorario del farmacista e il prezzo della bottiglietta che immagino ti hanno dato....mi sembra un prezzo normale!
Comunque la prossima volta puoi anche preparartela da solo dato che è davvero molto semplice: versi i 5 flaconi di Locoidon insieme, aggiungi le fiale di Menovis e agiti il tutto[;)]
Ciao
-Dep-