Come farsi la fascia elastica S. Pili fai da te?

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Ciao a tutti, sto leggendo il libro di Pili, parla della fascia elastica, ma non spiega come è fatta. Qualcuno mi può aiutare a capire come posso farmela? visto che non penso si possa comprare da qualche parte.
Grazie
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
La puoi trovare su internet, io l'avevo acquistata da una gentilissima ragazza che la inviava insieme ad un DVD su come eseguire la ginnastica facciale
 

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
melagialla ha scritto:
La puoi trovare su internet, io l'avevo acquistata da una gentilissima ragazza che la inviava insieme ad un DVD su come eseguire la ginnastica facciale


Ciao, mi sai indicare un link o contatto di questa venditrice? interessante con anche il dvd.
Grazie
 

erminio

Utente
13 Aprile 2014
86
0
65
Cerca tramite google i seguenti termini:

DVD “Benessere Capelli” e fascia Scalpture – ginnastica facciale capelli

il primo link ti riporta al sito di Paola Rivalta.
 

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
trovato grazie mille! ragazzi però secondo me io ho la galea staccata dall'osso, perchè se con le mani spingo mi si muove tutta la pelle avanti, indietro, destra e sinistra.
Se riesco a fare questo movimento significa che è staccata? riesco anche a muovere le orecchie. In tal caso dunque la fascia non servirebbe?
E dunque dovrei passare direttamente a esercizi?
 

josh95

Utente
11 Ottobre 2012
143
0
165
Per gli esercizi, cerca i topic di jtelmas (serri pili il pioniere e il topic sul gruppo di persone) e segui i suoi consigli. Prima però assicurati di aver capito bene cosa intende.