come faccio ad ordinare promox

wire

Utente
17 Settembre 2015
12
0
5
salve , sono nuovo del forum ,come da titolo ho difficoltà ad oridinare il promox ho provato nel sito loro compilando la cartella medica , ma non ho avuto nessuna risposta , cosi ho ordimato su anagen , idem
qualcuno sa come fare . grazie anticipatamente
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
il consiglio sarebbe non ordinarlo,anche se in questo ultimo periodo hanno cambiato di nuovo gestione e qui la dice lunga ,
gli ordini come confermi tu hanno tempi bibblici,
ho ricevuto la cura dopo 4 mesi 2 flaconi avevano una crema marrone , gli altri flaconi dubito che sia la stessa cura che produceva il dottor klein,
anche se li ho contattati non hanno risposto, usavo questi prodotti da circa 15 anni con ottimi risultati, ma non credo di utilizzarli più,
costano molto ,non sai se li ricevi, dubito che la formula della cura sia uguale a prima ,
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
il risultato delle cure è soggettivo, come conferma il forum in se stesso ancora discutono sul minoxdil quanto è efficace o meno ecc.
dopo 30 anni circa che è uscito,il forum dicono tutto al incontrario di tutto, se ascoltavo loro il promox non lo avrei mai fatto in passato, lo denigravano
invece nel mio caso e in molti altri a dato ottimi risultati, forse non sono stati costanti nella cura, o altro ma questo e tutto soggettivo,
è consigliabile fare una visita medica da un dermatologo esperto, come nel forum puo essere il dottor gigli, altrimenti perdi tempo intorno a cure che non sono efficaci
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
sto sostituendo il promox , il perchè lo descritto sopra, oltre che a costare tantissimo difficoltà di reperirlo ho un dubbio forse infondato
che non sia la stessa cura prodotta dal dottor klein,
per il momento non mi sento di indiare la cura fino a che ci sia un risultato certo,
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
polaris nr10 , lo scelto per il solo motivo che aveva insieme il finasteride e minoxdil, ma non so, quanto sia efficace , non mi sono informato su forum anche perchè come sostenevo prima, difficile capire realmente l'efficacia da un forum
 

capeggio

Utente
10 Ottobre 2012
23
0
15
eloi ha scritto:
polaris nr10 , lo scelto per il solo motivo che aveva insieme il finasteride e minoxdil, ma non so, quanto sia efficace , non mi sono informato su forum anche perchè come sostenevo prima, difficile capire realmente l'efficacia da un forum


Ciao, secondo te quindi i prodotto di Klein sono cambiati in termine di formulazione? Da cosa lo deduci, dal colore del liquido?
 

capeggio

Utente
10 Ottobre 2012
23
0
15
Qualcuno ha novità su prodotti del dr. klein? Sono disponibili? La qualità è rimasta invariata?

Grazie.
 

capeggio

Utente
10 Ottobre 2012
23
0
15
andrea tucci ha scritto:
Sono nuovamente disponibili su anagen.net[:)]


Grazie. Tu andrea continui ad usarli?
 

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
ci sono novità x quanto riguarda le spedizioni dei prodotti del dott. klein? anagen spedisce dagli usa se non vado errato, x chi li acquista: avete avuto problemi di lunghe attese o dogana?
 

wire

Utente
17 Settembre 2015
12
0
5
se posso essere di aiuto io ho ordinato il promox il 01/10/2015 , lo hanno spedito una settina fà con dhl , ed ora è fermo alla dogana non so come andra a finire, spero di non avere problemi se aprono il pacco e si sincerano che c'è un farmaco... speriamo bene