Ripeto.. per me non serve a niente.. ma non sono medico quindi non posso dare consigli. Ti dico solo che con l alimentazione ho risolto quasi tutto. Avevo lo scalpo a fuoco. Ho tolto anche clobesol metto solo MINOXIDIL
no ma la cosa strana è che a vista non ho notato assolutamente nulla nemmeno alcun sintomo mi ha guardato col dermatoscopio e mi ha diagnosticato questa infiammazione ma io boh.. notavo comunque una caduta abbondante adesso fortunatamente interrotta.
forse esagero con gli zuccheri ma sono vegan da 4-5 anni meglio di così.. difficile che sia derivato dal sebo che sta praticamente sottozero. li lavo tutti i giorni con prodotti ecobio.. solo che adesso per scorpire come sono messo mi tocca pagare 150 euro per dare "un occhiata"..
no come ho detto zero. ah adesso se non ricordo male mi applicavo il keto solo 1 volta a settimana quindi forse un po di sebo c'era anche adesso che lo metto martedi e sabato SENZA RISCIAQUARLO va molto meglio pulito alla perfezione. a quanto pare c'era un po uno stato diciamo infiammatorio o chissà bene cosa..
no ma la cosa strana è che a vista non ho notato assolutamente nulla nemmeno alcun sintomo mi ha guardato col dermatoscopio e mi ha diagnosticato questa infiammazione ma io boh.. notavo comunque una caduta abbondante adesso fortunatamente interrotta.
si androgenetica diagnosticata molto bene che sta continuando il suo decorso.. putroppo non posso prendere la fina che è schifezza quinidi mi devo accontentare degli integratori che stanno facendo qualcosa ma solo qualcosa.. per gli zuccheri putroppo faccio molta fatica a dire di no ma evito spesso carbo insulinici pane pasta pizza ecc.. e zero carne quindi zero grassi saturi lo scorso anno anche grazie al cromo picolinato che adesso ne sto assumendo 1000mg sono arrivato a fine gennario con insulina a 71 su sessanta di minima.. rischio lostesso??