come faccio a capire se l'infiammazione è terminata? sto usando kmax alle rame peptidi da mesi ormai..

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,269
120
415
38
Ho gia finito una boccetta di rame peptidi e sono a buon punto con la seconda.. ora vorrei provare l'altro della kmax quello antidht ma come faccio a capire se ho sedato l'infiammazione per poi iniziare a sperimentare pure il dermaroller? 100 e passa euro di vista per solo questa occhiatina ZERO VOGLIA. proprio no...

grazie ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Se non hai più irritazione, cuoio capelluto arrossato, dermatite,sei ok

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,269
120
415
38
no era così pure da prima aveva visto quaclosa al dermatoscopio e mi aveva prescritto il clobesol in occlusione per mesi e mesi.. a livello visivo nessuna differenza pure quando mi aveva diagnosticato questa infiammazione.. che induceva pure caduta..

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,269
120
415
38
vabe non so che devo fare entro domani devo concludere l'ordine sul vs sito.. cosa prendo quello normale kmax? quello verde ormai lo lascio? a livello visivo non si nota nulla di strano è come la pelle della mano ma come ho detto questo anche prima quando mi si indicava che c'era un infiammazione in atto.. (dermatoscopio)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Luca ti e' stasto spiegato come agiscono i due prodotti,quindi vedi tu
Entrambi hanno azion e antinfiammatoria
I rame peptidi sono piu' specifici per le irritazioni,la Stimulating piu' sulla stimolazione-ricrescita
Se vuoi provare vedi tu

• Mi Piace
Reazioni: lucautente

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,269
120
415
38
ok grazie rimane il fatto che non so con esattezza quando iniziare col dermaroller.. certo che almeno una occhiata da che so 50 euro sti tricologi in giro potrebbero darla no 150.. e alla faccia..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
ok grazie rimane il fatto che non so con esattezza quando iniziare col dermaroller.. certo che almeno una occhiata da che so 50 euro sti tricologi in giro potrebbero darla no 150.. e alla faccia..
Mai se hai irritazione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Vedrai se sei irritato,hai prurito,la cute pizzica ecc ecc ecc

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,269
120
415
38
Vedrai se sei irritato,hai prurito,la cute pizzica ecc ecc ecc
ah no.. non mi capita assolutamente nulla è tutto normale, neanche quando me l'aveva diagnosticata.. arrivo al punto da non capire se ero davvero con questa infiammazione oppure no stavo comuqnue messo poco bene dal punto di vista visivo, ovvero, avevo meno capelli.. qua comunque ho un carrello da 240 euro di merce apple, capsures, antidht, antigrey e col kmax anti dht spray che chissà cosa farà mai.. DUECENTOCIQUANTAEURO.. ne spendo anche 500 all'anno.. 512 per l'esattezza da gennaio! e con sto carrello ci copro 6 mesi se va bene.. non so se ne vale la pena continuare a comprare di questi prodotti quando i risultati sono scarsi.. sembra che abbia come unico e vero rimedio IL TRAPIANTO incrociando le dita che senza finasteride non mi cada tutto entro pochi anni.. come sta facendo quel tipo sosia di Bottas..

tu cosa dici? faccio bene a pensarla così?? e che devo fa?

ah piu le lozioni auguri.. un tagliando del mercedes anzi quello costa meno..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
ah no.. non mi capita assolutamente nulla è tutto normale, neanche quando me l'aveva diagnosticata.. arrivo al punto da non capire se ero davvero con questa infiammazione oppure no stavo comuqnue messo poco bene dal punto di vista visivo, ovvero, avevo meno capelli.. qua comunque ho un carrello da 240 euro di merce apple, capsures, antidht, antigrey e col kmax anti dht spray che chissà cosa farà mai.. DUECENTOCIQUANTAEURO.. ne spendo anche 500 all'anno.. 512 per l'esattezza da gennaio! e con sto carrello ci copro 6 mesi se va bene.. non so se ne vale la pena continuare a comprare di questi prodotti quando i risultati sono scarsi.. sembra che abbia come unico e vero rimedio IL TRAPIANTO incrociando le dita che senza finasteride non mi cada tutto entro pochi anni.. come sta facendo quel tipo sosia di Bottas..

Luca tu hai assunto talmente tanta roba(anche una decina di integratori al giorno) a casaccio,che ormai sinceramente è difficilissimo darti consigli e poi ti lamenti di spendere 500 euro all'anno.

Rileggiti quello che ti scritto,se non hai nulla di quello che leggi,non hai infiammazione.
Per il trapianto anche qui sai benissimo come funziona, quindi devi fare le tue valutazioni,senza una terapia farmacologica,una situazione stabile, è come andare a schiantarsi a 200 km/h

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
no mi è stato detto infiammazione non ci sto capendo piu niente.. possibile che con 2 flasconcini di kmax verde non si sfiammi del tutto senza spendere 130 150 euro di visita??
Non usare assolutamente il dermaroller se sei ancora infiammato, io l ho fatto in piena infiammazione e me ne pento ancora

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania

Se sei infiammato tutti prodotti inutili, l'infiammazione viene dal corpo non si cura con gli integratori per i capelli. Se ti piacciono gli integratori prova curcuma liposomiale, resveratrolo liposomiale, glutathione, NAC e boswellia. E cambia la dieta le infiammazioni vengono 90% dal cibo

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
Io sono su una dieta antifiammatoria e si è quasi fermato tutto, a me non solo è di origine infiammatoria ma autoimmune perché ho un areata diffusa. Ho fermato quasi tutto

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
adesso non ricordo bene ma mi pare fosse legato all'alopecia comuqnue ho quasi esaurito 2 flaconi di kmax sarà terminata no?
Ripeto.. per me non serve a niente.. ma non sono medico quindi non posso dare consigli. Ti dico solo che con l alimentazione ho risolto quasi tutto. Avevo lo scalpo a fuoco. Ho tolto anche clobesol metto solo MINOXIDIL

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,269
120
415
38
Se sei infiammato tutti prodotti inutili, l'infiammazione viene dal corpo non si cura con gli integratori per i capelli. Se ti piacciono gli integratori prova curcuma liposomiale, resveratrolo liposomiale, glutathione, NAC e boswellia. E cambia la dieta le infiammazioni vengono 90% dal cibo
forse esagero con gli zuccheri ma sono vegan da 4-5 anni meglio di così.. difficile che sia derivato dal sebo che sta praticamente sottozero. li lavo tutti i giorni con prodotti ecobio.. solo che adesso per scorpire come sono messo mi tocca pagare 150 euro per dare "un occhiata"..