come dirlo alla propria ragazza??

14 Settembre 2005
435
1
265
Quoto Ironman: non rivelare assolutamente le tue debolezze, non per il momento almeno. Presto o tardi diventano un punto di partenza per gli altri per attaccarti. E secondo me 4 mesi sono troppo pochi per fidarsi di una persona e mostrarsi deboli con lei...
 

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
certo ammetto che ho usato un termine troppo forte,handicap,chiedo umilmente scusa per la mia ignoranza,però rimane il fatto che noi partiamo un pò
svantaggiati rispetto a quelli che non hannoproblemi di capelli
ripeto nei confronti di fidanzata io penso che bisogna dirglieo.prima che lo capisca da sola .sia chiaro io non voglio offendere nessuno .ciao buona vita a tutti
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè in effetti possiamo considerarlo handicap solo per il fatto estetico o che al sole uno pelato si scotta la testa, ma alla fine nessuno ha detto che volevi offendere qualcuno, anke perchè il tono non era quello, solo che il tuo mi è sembrato un pò un post triste,ecco tutto!
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Ho deciso, non le dirò niente, tanto se ne accorgerà da sola e spero che con il tempo mi apprezzi per me stesso piuttosto che per il mio aspetto esteriore; certo se un giorno dovesse chiedermi se sto perdendo i capelli le dirò di si, ma senza farle notare che sto impanicato per questo motivo in fondo tutti abbiamo dei difetti estetici e io su alcuni difetti (cellulite, tettine..) ci passo sopra. Visto ke sono destinato a perdere i capelli cercherò esteriormente di migliorarmi nel fisico facendo un pò di palestra e non ingrassando è l'unica cosa da fare. C'è sempre bisogno di un appiglio estetico a cui affidarci per sentirci sicuri di noi e non dite di no!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Simo81
certo se un giorno dovesse chiedermi se sto perdendo i capelli le dirò di si


magari non dirle proprio di sì, dille Sì lievemente e impercettibilmente[:D]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
diglielo tranquillamente soprattutto se tu sei veramente innamorato di lei.
apparte che prima o poi se ne accorgerebbe e poi se tu vuoi star per sempre con lei deve saperlo non puoi mica applicare lozioni per sempre a sua insaputa.
e poi due innamorati condividono le sofferenze credimi io l ho detto alla mia ex,mi ha lasciato poi per altri motivi ma mi sentivo libero.
un abbraccio
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
calcola che se ti acceterà sarà tua per tutta la vita,se invece tu capirai che non lo accetta non è mai stata tua e mandala a quel paese.
ci vuole la forza ma ne vale la pena.
cosi se tutto andrà a buon fine potrai decidere con lei se continuare con la fina o no.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione:Messaggio inserito da superman84
calcola che se ti acceterà sarà tua per tutta la vita

io ci andrei coi piedi di piombo con queste affermazioni....