come dirlo alla propria ragazza??

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Io uso fina da 3 anni e grazie al cielo dietro nn sono diradato ma ai lati si, sono stempiato e la cosa si fa sempre + grave nonostante fina..ho la ragazza da 4 mesi, lei nn me l'ha mai fatto notare e io nn gliene ho mai parlato, anke se una volta se n'è uscita con 'ti stai scoppando...' io mantenendo i nervi saldi 'io? ah..no..beh forse un pò stempiato..'cmq veniamo al dunque, glielo dico e come glielo dico ke li sto perdendo? oltretutto vorrei interrompere definitivamente fina quindi poi probabilmente perderò i benefici ke fin'ora mi ha dato..se qualcuno di voi ci è già passato aiutatemi, nn vorrei perderla :(
 

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
ciao simo probabilmente il farsi accettare e' un disagio tanto grande se non piu' grande dell'aacettarsi...e sempre difficile affrontare l'argomento poiche non sappiamo se la persona che abiamo davanti abbia la sensibilita' necesaria per gestire la situazione(spesso chi non vive con certi problemi tende a non capire quanto a volte parole e battute all'apparenza senza peso possano feire)..ti sei chiesto peche vuoi dirgli che perdi capelli?cioe la cosa si vede e non credo ci si bisognio di dirlo..forse direi che quello che cerchi e che lei ti capisca e ti rassicuri che nonostante tu perda i capelli per lei sarai comunquelo stesso e che non e un problema..forse il tuo e piu un bisogno legittimo di sentirti dire ..stai tranquillo perche mi piaci lo stesso.In questo caso allora ti consiglierei di valutare la tipa e magari parlaglierne...sai ognuno ha le sue insicurezze fisiche..potete affrontare l'argomento e parlare ognuno delle proprie ..e anche questo un modo per conoscersi,per capire l'altro.
Se lei sta con te e segno che gli piaci che ci tiene a te e se ci tiene vedrai che magari apprezzera anche il fatto che tu gli confidi una cosa cosi personale..
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165