Come combattere lo scoraggiamento?

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
E' da più di un mese che non postavo su questa sezione, ma oggi mi sento davverò pelata e scoraggiata, è da un pò di giorni che mi sembra che mi stiano cadendo a manciate...e allora, anche se mi ero ripomessa di essere sempre positiva e ottimista, eccomi qui a sfogarmi un pò.

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Betta non lo fare ti prego, se no inizio anche io!
Considera ho appuntamento da Gigli il 9 settembre e ogni giorno mi sembra ci sia un'ecatombe di capelli in più. Il bello è che non vedo neanche la minima ombra di ricrescita.
Anche il fatto che uno si stressa, so che influisce, ma se uno ha una vita non facile da quando è nato e si stressa facilmente, cosa si può fare?
Coraggio mia cara, dai che ce la faremo!!!!!![:D][X][:D]

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Grazie Maddy, avevo bisogno di essere un pò coccolata oggi...solitamente cerco di farmi coraggio, ma in quest'ultima settimana mi sono successe di tutti i colori[:D][:p]
Per fortuna che ci siete voi!
Con affetto [:X]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Consolati Betta, anke x me nn è 1 periodo bellissimo, diciamo di stand by (ma nn x i capelli ke continunano a cadere[:(]) ma ce la faremo prima o poi!!!!![:X][:X][:X]

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
Betta cosa leggono i miei occhi???? ...scoraggiamento nell'aria....forza cara, non ti abbattere, fai scivolare su di te la tristezza e pensa che in questo parco giochi che è la vita adesso ci troviamo sulle montagne russe: dopo essere arrivate velocemnte nel punto più basso c'è sempre una risalita, lenta lenta ..e nel momento in cui si sale l'errore è di non godersela e di pensare solo che dopo la curva si ricade....ma vedrai che prima o poi finisce...e allora via sulla ruota panoramica per goderci rilassate giornate migliori!!!
eh si...lo so, a volte vorresti gridare: basta voglio scendere...ma è così...finisce quando è il momento e non a comando.

quindi FORZAAAAAAAAAAA !!!!!!!!
oggi è il mio compleanno...e mi rammarica il fatto di non essere riuscita a realizzare il mio proposito (fermare la caduta prima dei 32) ma oggi mi concedo una giornata normale e accantonando le mie paure oggi VADO DALLA PARRUCCHIERA!!!!!
un bacio cara...a presto

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Auguri cara!!!!!
Anche te del '73, eh????
E anche te non hai come me fermato la caduta.....
Ma è il momento della nostra riscossa!!!!
Buon compleanno!!!![:X][:X]

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
grazie!! oggi è la conferma che i nostri occhi vedono quello che comanda la mente...sarà che sono felice, sarà che oggi non ci voglio pensare....ma questa mattina quando mi sono pettinata mi sono detta che infondo non stavo neanche male, si vede la cute???? e allora? si vede pure a tante.......come sarebbe bella la vita se ci si sentisse sempre così!
sono le 9.17 ......speriamo che duri
baci

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Buongiorno mia cara Ilaria

[:eek:)] BUON COMPLEANNO[:eek:)]

Hai ragione siamo proprio sulle montagne russe!!! sono sicura che questa mattina tu sia più bella del solito e spero che lo sarai per tutto l'anno!! Anzi...di più!
Lo sai che ti dico... la prossima settimana vado dal parucchiere pure io!

Sitete splendide ragazze!!

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Ilaria, tantissimi auguri!!!!! spero ke trascorrerai 1 giornata piena di sorrisi e novita'!!!!mi raccomando nn fare troppa strage di cuori!!!
vedi cmq. e mi fà troppo piacere ke sei positiva, e questo è già tanto!! io il giorno del mio compleanno (da 1 pò di tempo a questa parte!) nn riesco mai ad esserlo anzi sento il peso degli anni ke trascorrono e la vita resta uguale o peggio!!!
ma nn voglio inscurire la tua splendida giornata, quindi 1 bacio e tanti auguri ancora!!!!
come festeggi??[:X]

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
Cara Nanty, grazie anche a te per gli auguri.....oggi è davvero una bella giornata per me, spero che duri...basta talmente poco a destabilizzarmi.
No, non credo di fare strage di cuori, non lo voglio neanche...io sono felice con il cuore che mi vive accanto da 5 anni!!
beh oggi lavoro solo mezza giornata e poi parrucchiera e questa sera andrò a cena con il mio compagno...come vedi niente di particolare...ma è lo spirito che è positivo e questo è sufficiente a rendere speciale qualunque momento.

grazie anche a tutte voi...mai avrei pensato di trovare tanta sensibilità ....
[ov] ..le mie stelle!!!

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Allora Ilaria sei proprio fortunata!!! ke dire.....già avere accanto 1 xsona ke ti ami e ke ti comprenda è tanto, se poi ci stai già da 5 anni, vuol dire ke il vs. è 1 legame vero! quindi ti auguro tanta felicità! NN bisogna x forza fare qualcosa di particolare, molte volte la semplicità delle cose ke sembrano all'apparenza quotidiane, se fatte accanto alla xsona ke vuoi, sn proprio il massimo!!!!!
ciao[:X]