come ci vediamo nelle foto?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Io nelle foto dai 22 anni in poi ho notato sempre il diradamento che avanzava... Le ultime cerco di non farle, o se devo cerco di farle con un cappello o con il mento alto e fiero...
Quelle fatte in momenti in cui non ero preparato, e oggi con le macchine digitali, viste lì per lì, magari in un momento di festa con ragazze intorno, mi mettono una gran depressione, perché so che loro mi vedono così...
 

omar2k

Utente
2 Settembre 2006
45
0
15
nn mi piaccio perchè nelle foto vedevo sempre la realtà del mio diradamento proprio nei momenti in cui riuscivo a non pensarci e ad accettarmi
Le foto erano una sorta di allarme un dirmi ehy guarda che anche se non ci pensi in testa hai pochi capelli, ricordatelo!
Oltre a essere ciclista professionista sono grafico e faccio fotoritocco. Ho provato a ritoccare alcune mie foto aggiungendo i capelli.. devo dire che sogno il giorno in cui potrò essere come in quelle foto visto che non lo sono mai stato.. solo da bambino ho avuto una folta criniera
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Allora forse l'unica è una protesi, o un trapianto se gli altri capelli sono messi bene...
Io riguardo la mia foto della patenta e mi rendo conto che se continua così tra 10 anni la dovrò cambiare perché sarò del tutto pelato nel frontale e nel vertice. [V]
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Se voglio stare tranquillo, se voglio continuare a vivere serenamente (si fa per dire...), io NON devo assolutamente guardare una mia foto. Per questo, da ormai molti anni, io NON mi faccio fotografare, mai. Guardare quello schifo di testa, quel patetico testa pelata che sono diventato...per carità. Voi potete anche continuare all'infinito con 'sta storia che c'è Bruce Willis, che calvo non è brutto o quello che vi pare, ma c'è gente che, dal punto di vista estetico, viene totalmente rovinata, sfigurata dalla calvizie. Io ne sono un esempio, purtroppo. Che Dio stramaledica questo schifo di malattia e il fatto che non si riesca a porvi rimedio.