come cavolo..

deidara

Utente
20 Aprile 2008
60
0
65
io oltre a soffrire di alopecia androgenetica soffro di alopecia areata..sbucandomi prima una palla ovale alla barba,che si è ripristinata da sola dopo un mese..successivamente qualche mese dopo di colpo una palla ovale in testa che ci ho impiegato 2 mesi a richiuderlo,tuttavia senza usare prodotti specifici,mi chiedo come sia possibile che io soffra di entrambe..ho molta paura della areata in quanto il buco si forma in un lasso velocissimo di tempo circa 3 4 giorni

deidara

Utente
20 Aprile 2008
60
0
65
io oltre a soffrire di alopecia androgenetica soffro di alopecia areata..sbucandomi prima una palla ovale alla barba,che si è ripristinata da sola dopo un mese..successivamente qualche mese dopo di colpo una palla ovale in testa che ci ho impiegato 2 mesi a richiuderlo,tuttavia senza usare prodotti specifici,mi chiedo come sia possibile che io soffra di entrambe..ho molta paura della areata in quanto il buco si forma in un lasso velocissimo di tempo circa 3 4 giorni

deidara

Utente
20 Aprile 2008
60
0
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
L'areata puo' colpire anche i peli del corpo , e' sempre la medesima patologia cambiano solo le sedi.
saluti

deidara

Utente
20 Aprile 2008
60
0
65
con che frequenza si ripresenta e sopratutto come posso prevenirla?dannati capelli quante sofferenze....

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Decorso croniuco ed imprevedibile purtropoo npm posso fornirti numeri preecisi mi spisace.Non si pu' prevenire
saluti