Come buttare i soldi?

musante

Utente
14 Giugno 2006
21
0
15
Ciao ragà,ieri pm credo di aver buttato 30 euro..
sono stato da una dermatologa esperta in tricologia(forse) ed ho esposto il mio caso.Dopo aver prelevato un paio di capelli ed averli analizzati al microscopio mi ha prescritto degli integratori dal nome migliocres,a nulla è servito avergli riferito l'esito dell'esame sul capello effettuato qualche giorno prima presso un centro tricologico(l'esame ha evidenziato una stempiatura che avanza,assottigliamento del capello,presenza di liquido in eccesso all'interno del bulbo pilifero e capello che cade prima di aver compiuto il suo ciclo)non ha voluto(saputo direi)trovare altri
rimedi..
ovviamente cercherò un nuovo dermatologo ma sarà una cosa molto ardua trovarne uno degno..
vorrei sentire il parere dei più esperti e non ultimo del dr Gigli riguardo al mio problema e se escludendo al momento i dermatologi della città potrei usare qualcosa che possa andar bene..

a presto
 

musante

Utente
14 Giugno 2006
21
0
15
Ciao ragà,ieri pm credo di aver buttato 30 euro..
sono stato da una dermatologa esperta in tricologia(forse) ed ho esposto il mio caso.Dopo aver prelevato un paio di capelli ed averli analizzati al microscopio mi ha prescritto degli integratori dal nome migliocres,a nulla è servito avergli riferito l'esito dell'esame sul capello effettuato qualche giorno prima presso un centro tricologico(l'esame ha evidenziato una stempiatura che avanza,assottigliamento del capello,presenza di liquido in eccesso all'interno del bulbo pilifero e capello che cade prima di aver compiuto il suo ciclo)non ha voluto(saputo direi)trovare altri
rimedi..
ovviamente cercherò un nuovo dermatologo ma sarà una cosa molto ardua trovarne uno degno..
vorrei sentire il parere dei più esperti e non ultimo del dr Gigli riguardo al mio problema e se escludendo al momento i dermatologi della città potrei usare qualcosa che possa andar bene..

a presto
 

musante

Utente
14 Giugno 2006
21
0
15
Ciao ragà,ieri pm credo di aver buttato 30 euro..
sono stato da una dermatologa esperta in tricologia(forse) ed ho esposto il mio caso.Dopo aver prelevato un paio di capelli ed averli analizzati al microscopio mi ha prescritto degli integratori dal nome migliocres,a nulla è servito avergli riferito l'esito dell'esame sul capello effettuato qualche giorno prima presso un centro tricologico(l'esame ha evidenziato una stempiatura che avanza,assottigliamento del capello,presenza di liquido in eccesso all'interno del bulbo pilifero e capello che cade prima di aver compiuto il suo ciclo)non ha voluto(saputo direi)trovare altri
rimedi..
ovviamente cercherò un nuovo dermatologo ma sarà una cosa molto ardua trovarne uno degno..
vorrei sentire il parere dei più esperti e non ultimo del dr Gigli riguardo al mio problema e se escludendo al momento i dermatologi della città potrei usare qualcosa che possa andar bene..

a presto
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Trenta euro per una visita! Ti ha prescritto Migliocres. Ma sei andato da una dermatologa o dalla farmacista sotto casa.
 

musante

Utente
14 Giugno 2006
21
0
15
può anche essere stata una farmacista camuffata da dermatologa :p
capisco che curare a distanza non è proprio una cosa facile ma qualche consiglio utile mi farebbe comodo..

 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
nnon invidio chi deve appena farsi visitare..almeno ho diagnosi e cura..so ceh non c'entra niente ma ben ricordo quando non sapevo da dove cominciare...
consiglio di spendere qualcosa di piu e affidarsi a un esperto.
 

musante

Utente
14 Giugno 2006
21
0
15
ragazzi come faccio ad inserire immagini?
ho provato anche con allega file ma una volta selezionata l'immagine che mi serve si interrompe il caricamento..