come attivarsi e studiare il problema

matteogiallo

Utente
20 Agosto 2012
46
0
15
secondo voi da dove dovrebbe come cominciare il percorso (quale università?) per arrivare al fianco di che il problema lo studia davvero? ad esempio lavorare al fianco di Angela christiano? percorso che ovviamente dovrebbe partire per me da un università italiana, poi magari spostandosi all'estero... insomma chi é spinto da vere motivazioni arriva più lontano di chi fa qualcosa senza motivazioni
 

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
Bravo!... iniziamo a risolvercelo da soli il problema. Penso che non sia necessario arrivare alla Christiano per realizzare qualcosa. Certo in America le uni hanno più fondi e mezzi ma gia iniziare medicina e dermatologia in Italia con l'intento di sconfiggere l'Aga è qualcosa.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Mi sa che fai prima ad iscriverti a ingegneria aerospaziale.Poi fai di tutto per finire nel Nevada (area 51) e forse forse lì qualche cosa di innovativo lo si trova..
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
Hahahahah carina la risposta...e cmq da ora a che ti laurei e diventi assistente di questi tizi passeranno altri dieci anni
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Va beh cmq non è una cattiva strada da seguire. Se scommetti sul fatto che in futuro si troverà una cura chirurgica, puoi ipotizzare in futuro di aprire una clinica e fare questo tipo di trattamenti. Soldi a palate...
 

matteogiallo

Utente
20 Agosto 2012
46
0
15
infatti é biotecnologie... ma il punto é che trovo comunque interessante anche leggere gli studi scientifici (non ho mai letto altri studi se non riguardo l'Aga), poi sembra un campo che abbia futuro... il problema é che ho 27 anni... esperienze simili?