come applicare caretopic spray?

Nico_

Utente
18 Agosto 2022
109
9
165
Mi è stato prescritto dal dottor gigli il caretopic spray ma non so se una volta spruzzato devo massaggiare oppure no perché c’è scritto che il prodotto non deve entrare in contatto con le mani. L’ho usato per ora solo una volta e ho anche massaggiato per spalmare meglio il prodotto sulla cute dato che andando sui capelli mi pare si disperda.
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
460
137
265
Mi è stato prescritto dal dottor gigli il caretopic spray ma non so se una volta spruzzato devo massaggiare oppure no perché c’è scritto che il prodotto non deve entrare in contatto con le mani. L’ho usato per ora solo una volta e ho anche massaggiato per spalmare meglio il prodotto sulla cute dato che andando sui capelli mi pare si disperda.
Non ti so aiutare mi spiace.. Che cura ti ha dato il doc??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Mi è stato prescritto dal dottor gigli il caretopic spray ma non so se una volta spruzzato devo massaggiare oppure no perché c’è scritto che il prodotto non deve entrare in contatto con le mani. L’ho usato per ora solo una volta e ho anche massaggiato per spalmare meglio il prodotto sulla cute dato che andando sui capelli mi pare si disperda.
Va applica come tutte le Lozioni,no. utilizzare il cono, sprechi solo prodotto.
Spruzzi massaggi,lavi le mani
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
460
137
265
Va applica come tutte le Lozioni,no. utilizzare il cono, sprechi solo prodotto.
Spruzzi massaggi,lavi le mani
Ho letto quasi tutte le pagine sul caretopic che ci sono sul forum sembra che tutti spruzzino e non massaggino.. Perciò si pongono l interrogativo del poco assorbimento e del prodotto che rimane sui capelli... Come mai tu dici di massaggiare Proxy?!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Massaggia è una Lozione come tutte le altre,non è perché ha uno spruzzino cambi il mondo.
Se non picchietti massaggi,ti resta tutto sui capelli.
Se la facevano con la classica pipetta era decisamente meglio
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
460
137
265
Massaggia è una Lozione come tutte le altre,non è perché ha uno spruzzino cambi il mondo.
Se non picchietti massaggi,ti resta tutto sui capelli.
Se la facevano con la classica pipetta era decisamente meglio
Ma perché qui sul forum spruzzano tutti?? Senza massaggiare
 
  • Mi Piace
Reazioni: antoniorusso

Nico_

Utente
18 Agosto 2022
109
9
165
Non ti so aiutare mi spiace.. Che cura ti ha dato il doc??
Ora non ricordo tutto perché sto fuori e non ho la ricetta, ma oltre a quello a cui ho dedicato la discussione mi ha dato un minoxidil galenico, restax e altri 3/4 prodotti
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Ancora con sto spruzzo :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: dav

Recondata1

Utente
25 Settembre 2019
12
0
5
Pavia
Il motivo è che nel bugiardino del prodotto è espressamente scritto "spruzzare e assicurarsi che il prodotto non venga a contatto con le mani né altre parti del corpo".
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Se dai retta ai bugiardini....
Loro te la fanno applicare con il cono,ma se porti i capelli lunghi non riesci.
Applichiamo Finasteride topica da almeno 20 anni...stai tranquillo che non muori 😅