come accettarsi???

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Calcola che tu hai 37 anni e solo da 2 hai il vertex diradato....il tuo discorso è ineccepibile e sono anche d'accordo con te,pensa però che qui ci sono ragazzi di 20 che magari hanno iniziato a perderli a 17,puoi dir loro che le donne non guardano il pelo che si va oltre,che l'aria da perdente non giova...stesse cose che ripeto sempre io,ma loro continueranno a dire che senza capelli si sta male o si è scartati...con il tempo crescendo in esperienza ed età magari la penseranno come te o come me...almeno spero![;)]

Lavezzi è immutabile...qualsiasi cosa tu gli dica rimane sulla sua posizione!![V]

Complimenti per la donzella di 23 anni(lei è andata oltre i capelli)[:D]

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Si capisco che per un ragazzo di 20 anni che ancora deve formarsi la cosa si complica, non lo metto in dubbio e fino in fondo non lo posso comprendere in quanto non l'ho provato.
Lavezzi è un grande, va bene che continui così finchè il motore che ha dentro non metterà una marcia in più, come diceva il Leopardi naufragar m'è dolce in questo mare, e si vede che per ora in fondo in fondo... Io rispetto il suo modo di vedere/pensare, anche se comunque mi dispiace che non vada neanche fuori di casa e che non lavori, evidentemente questa è la fase che intanto deve attraversare...
 

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Il tuo discorso in linea teorica è anche giusto! Nel mio caso però le donne non c'entrano niente in quanto, essendo sempre stato un narcisista amante degli specchi,non riesco ad accettare di mio il cambiamento...... Forse proprio quella passione per l'immagine che ho sempre avuto mi si sta ritorcendo contro

Propecia 1mg
Minovital 2% 2ml sera
Biodermatin 20mg a cena
Capsures 2 a pranzo e 2 a cena
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
L'accettazione a mio parere è un compromesso con se stessi(per me è stato così)...per vivere bene e al massimo, anche con un problema moooolto evidente ai miei occhi e agli occhi degli altri...

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE