Ciao, che ne pensi di questa combinazione, in caso di aga non aggressiva:
Lunedì propecia
Martedì minoxidil+finasteride0,25%
Mercoledì propecia
Giovedì minoxidil+finasteride0,25%
Venerdì propecia
Sabato minoxidil+finasteride0,25%
Domenica minoxidil+finasteride0,25%.
Questa combo mi piacerebbe, perché i sides sicuramente si presenterebbero ancor più raramente e poi comunque sarebbe efficace quasi allo stesso modo di prendere una capsula al dì. Devo solo capire se il minoxidil sarebbe comunque efficace 4 volte alla settimana.
calvizie.net
Secondo te se tolgo 3 giorni di minoxidil dopo quasi 2 anni che lo applicavo ogni giorno ci son problemi? Anche perché soffro di dermatite seborroica e se provo a diminuire le lozioni non sarebbe male.
@proxy
Lunedì propecia
Martedì minoxidil+finasteride0,25%
Mercoledì propecia
Giovedì minoxidil+finasteride0,25%
Venerdì propecia
Sabato minoxidil+finasteride0,25%
Domenica minoxidil+finasteride0,25%.
Questa combo mi piacerebbe, perché i sides sicuramente si presenterebbero ancor più raramente e poi comunque sarebbe efficace quasi allo stesso modo di prendere una capsula al dì. Devo solo capire se il minoxidil sarebbe comunque efficace 4 volte alla settimana.
Aga + talogen effluvium + dermatite
Salve, sono un ragazzo di 22 anni e vorrei raccontare la mia storia fino ad ora. Mio fratello, che ha tre anni più di me, soffre di alopecia androgenetica (AGA), mio padre è calvo, mentre mio nonno materno non ha AGA. Io non ho gli stessi capelli di mio fratello; lui ha preso da mio padre...

Secondo te se tolgo 3 giorni di minoxidil dopo quasi 2 anni che lo applicavo ogni giorno ci son problemi? Anche perché soffro di dermatite seborroica e se provo a diminuire le lozioni non sarebbe male.
@proxy
Ultima modifica da un moderatore: