quoto, anch'io sono per gli uomini nature... vuoi mettere il brizzolato?
M __morgana__ Utente 3 Dicembre 2007 26 0 15 3 Gennaio 2008 #21 quoto, anch'io sono per gli uomini nature... vuoi mettere il brizzolato?
G gatto silvestro Utente 9 Agosto 2006 853 1 265 3 Gennaio 2008 #22 Tom Hanks nell'ultimo film sfoggia una capigliatura stramanente rinvigorita, opera forse di una protesi, forse di un trapianto o forse ha fatto visita al Dott. Gigli! Domanda per George... chi è quel pirla affiancato a Bard Pitt?
Tom Hanks nell'ultimo film sfoggia una capigliatura stramanente rinvigorita, opera forse di una protesi, forse di un trapianto o forse ha fatto visita al Dott. Gigli! Domanda per George... chi è quel pirla affiancato a Bard Pitt?
C claudia Utente 5 Maggio 2003 13,601 10 2,015 3 Gennaio 2008 #23 hehehehehe trattasi di Casey Affleck (non ho idea di chi sia), ma é come mettere Brad Pitt vicino a Benicio del Toro che ne é la brutta copia []
hehehehehe trattasi di Casey Affleck (non ho idea di chi sia), ma é come mettere Brad Pitt vicino a Benicio del Toro che ne é la brutta copia []
G gatto silvestro Utente 9 Agosto 2006 853 1 265 3 Gennaio 2008 #25 Però Casey Affleck potrebbe permettersi una camicia col colletto più bello, magari anche una cravatta da 7.99 euro annodata bene!
Però Casey Affleck potrebbe permettersi una camicia col colletto più bello, magari anche una cravatta da 7.99 euro annodata bene!
M matrix2 Utente 4 Settembre 2007 617 1 265 20 Febbraio 2008 #26 Citazione:Messaggio inserito da Claudia matrix2, un uomo tinto é raccapricciante..... Meglio senza capelli allora, davvero. Io direi che il buon Dr. Marliani qui ce li ha tinti...[]: Voi che dite?
Citazione:Messaggio inserito da Claudia matrix2, un uomo tinto é raccapricciante..... Meglio senza capelli allora, davvero. Io direi che il buon Dr. Marliani qui ce li ha tinti...[]: Voi che dite?