colpa di C.S.I. e simili...

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
...è gia' da un po di tempo che ci penso...e pian piano me ne convinco sempre di più. Negli ultimi tempi avvengono delitti sanguinosi vedi Garlasco, Cogne, Perugia, Avetrana e ultimo Brembate...la soluzione a tutti questi truculenti omicidi tarda a venire non solo x l'incapacità di chi dirige le operazioni ma anche xckè ormai tutti abbiamo una cultura su come si puo' eseguire un delitto perfetto...cancellare le tracce di sangue con la varrichina...nascondere le impronte digitali e tanti altri accorgimenti per rendere asettico un luogo del delitto che prima facevano cadere in fallo chi li commetteva. Una grossa mano indirettamente la danno questo genere di telefilm che forniscono in ogni puntata diverse delucidazioni scientifiche e/o tecniche che prima i corpi di investigazione tenevano celati...Se oggi si brancola ancora nel buio per delitti evidenti e solo perchè le prove sono nascoste bene dai loro assassini...evviva la cultura dei CSI!!!
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
...è gia' da un po di tempo che ci penso...e pian piano me ne convinco sempre di più. Negli ultimi tempi avvengono delitti sanguinosi vedi Garlasco, Cogne, Perugia, Avetrana e ultimo Brembate...la soluzione a tutti questi truculenti omicidi tarda a venire non solo x l'incapacità di chi dirige le operazioni ma anche xckè ormai tutti abbiamo una cultura su come si puo' eseguire un delitto perfetto...cancellare le tracce di sangue con la varrichina...nascondere le impronte digitali e tanti altri accorgimenti per rendere asettico un luogo del delitto che prima facevano cadere in fallo chi li commetteva. Una grossa mano indirettamente la danno questo genere di telefilm che forniscono in ogni puntata diverse delucidazioni scientifiche e/o tecniche che prima i corpi di investigazione tenevano celati...Se oggi si brancola ancora nel buio per delitti evidenti e solo perchè le prove sono nascoste bene dai loro assassini...evviva la cultura dei CSI!!!
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
...è gia' da un po di tempo che ci penso...e pian piano me ne convinco sempre di più. Negli ultimi tempi avvengono delitti sanguinosi vedi Garlasco, Cogne, Perugia, Avetrana e ultimo Brembate...la soluzione a tutti questi truculenti omicidi tarda a venire non solo x l'incapacità di chi dirige le operazioni ma anche xckè ormai tutti abbiamo una cultura su come si puo' eseguire un delitto perfetto...cancellare le tracce di sangue con la varrichina...nascondere le impronte digitali e tanti altri accorgimenti per rendere asettico un luogo del delitto che prima facevano cadere in fallo chi li commetteva. Una grossa mano indirettamente la danno questo genere di telefilm che forniscono in ogni puntata diverse delucidazioni scientifiche e/o tecniche che prima i corpi di investigazione tenevano celati...Se oggi si brancola ancora nel buio per delitti evidenti e solo perchè le prove sono nascoste bene dai loro assassini...evviva la cultura dei CSI!!!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
è colpa di mcgiver ca.zzo

io lo guardavo sempre al mattino da piccolo. Adesso ho costruito una bomba a orologeria con un tubo di pringles e delle noccioline tostate
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
...perchè l'A-Team che costruivano in 10 min un attrezzatura da guerra a mani nude senza attrezzi?? Cmq a parte gli mscherzi...riflettici bene...
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ehehehehe![:D] i telefilm americani mi hanno sempre fatto scassare dalle risate!

bei tempi quelli di a-team e mcgiver!

comunque sicuramente tutte queste informazioni su come camuffare le prove di certo non aiutano...
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
...anche magnum PI non era male...pero' quelli che a me piacevano di più erano l'uomo da un milione di dollari che quando correva veloce andava a rallentatore(effetti stambri dell'epoca) e manimal...l'uomo con sangue di pantera che si trasformava...anche streethawk era bello...diciamo che italia uno a quei tempi la faceva da padrone a casa mia! :)