COITO INTERROTTO

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ciao a tutti,praticando il coito interrotto c'è cmq la possibilità che durante la penetrazione lei resti in cinta.ci sono molte probabilità o sono casi eccezzionali?lei nn puo prendere la pillola del giorno dopo.grazie
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ciao a tutti,praticando il coito interrotto c'è cmq la possibilità che durante la penetrazione lei resti in cinta.ci sono molte probabilità o sono casi eccezzionali?lei nn puo prendere la pillola del giorno dopo.grazie
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ciao a tutti,praticando il coito interrotto c'è cmq la possibilità che durante la penetrazione lei resti in cinta.ci sono molte probabilità o sono casi eccezzionali?lei nn puo prendere la pillola del giorno dopo.grazie
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ci sono molte probabilità, evita.

magari prendi in considerazione il famoso metodo dell'ovulazione, ci sono diversi libri in giro che spiegano per filo e per segno con tanto di grafici, temperature, ecc.. tutto quanto su come mettere incinta o evitare di mettere incinta.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
però che amarezza fare sesso con la proprio ragazza con il preservativo [:(]

adesso do un'occhiata a questo metodo willi,grazie [^]
 

callas

Utente
8 Giugno 2008
56
0
65
ma usate il preservativo! ci sono di tutti i tipi,stimolanti,fruttati,con anello vibrante!!! poi praticando il coito interrotto c'è la possibilità che il liquido pre eiaculatorio possa trasportare spermatozoi se già c'è stato un precedente rapporto...quindi attenzione!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Il coito interrotto non è un metodo contraccettivo... ma roulette russa! [:D]
Ci sono molte probabilità, specialmente se hai più rapporti uno dietro l'altro perché lo sperma rimane comunque nell'uretere... Senza contare che nel primo rapporto comunque il liquido lubrificante maschile potrebbe contenere anch'esso spermatozoi.
Oltretutto occorre un grande self control per potersi spostare nel momento giusto, che presuppone una notevole dose di stress... da parte di tutte e due le parti. A prescindere anche dal fatto che con il coito interrotto non ci si protegge dalle malattie. Non è mica solo questione di restare incinte o meno...
I metodi della temperatura basale o della conta dei giorni non sono sicuri... perché per la donna basta anche un'arrabbiatura per far sballare il ciclo...
Insomma evitate, anche perché la pillola del giorno dopo non è una pastiglietta, ma una botta di ormoni considerevole, con tutto quello che ne può conseguire.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
infatti anche io sono contro pillole e pillolete.

vabbè vado a compra i preservativi va [sm]

che amarezza [|)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
bravo! [ov]
Guarda poi anche psicologicamente sia per l'uomo ma soprattutto per la donna è devastante star lì a pensare... ma uscirà in tempo? Per cui ci son diversi casi di anorgasmia femminile e di eiaculazione precoce maschile dovute proprio a questo sistema...
Ma poi senza andare per forza a pensare a malattie gravi, ci sono una serie di altre rogne trasmissibili sessualmente, meglio evitare... per tutti e due!
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
datemi un consiglio

nn puo prendere la pillola.è allergica al lattice dei preservativi.ho letto di quelli non in lattice ma ne parlano malissimo

ho letto che tra un coito interrotto e l'altro x stare tranquilli devono passare 12 ore

alle brutte faro così

che dite?
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
sì tranquilli per non sentire niente... io nemmeno ce la faccio ad eiaculare con il preservativo, anche quelli ultrasottili ad alto rischio di rottura, sto lì 3 ore (non per modo di dire, ma di orologio, poi smetto perché mi stufo).
Perché non può prendere la pillola? cos'ha tutte le allergie del mondo sta tipa...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
eh... beccarsi o trasmetterle qualche virus invece si...[:eek:)]
O siete superfedeli e sicuri di non avere nessun virus (nemmeno l'HPV) e altrettando per lei, o insomma non mi sembra un gesto d'amore...
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Perché non può prendere la pillola? cos'ha tutte le allergie del mondo sta tipa...

si è allergica a molte cose.e nn ce bisogno che usi questo tono del Xxxxxx mister