Coda di cavallo e alopecia

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho letto un testo in spagnolo sulle varie forme di alopecia dv si diceva che l'uso continuo di acconciature stile coda di cavallo potrebbero causare alopecia traumatica, una sorta di effluvium da pressione.Così essendo mi raccomando:eek:cchio all'acconciatura!!!
46.gif
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho letto un testo in spagnolo sulle varie forme di alopecia dv si diceva che l'uso continuo di acconciature stile coda di cavallo potrebbero causare alopecia traumatica, una sorta di effluvium da pressione.Così essendo mi raccomando:eek:cchio all'acconciatura!!!
46.gif
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho letto un testo in spagnolo sulle varie forme di alopecia dv si diceva che l'uso continuo di acconciature stile coda di cavallo potrebbero causare alopecia traumatica, una sorta di effluvium da pressione.Così essendo mi raccomando:eek:cchio all'acconciatura!!!
46.gif
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
Carissima Bat,
accidenti! Oggi ti sei scatenata! [:D]
Volevo solo aggiungere che un articoletto in merito c'è anche sulla homepage: http://www.calvizie.net/documento.asp?args=30.1.541
E volevo anche aprire questo stesso argomento per quanto riguarda treccine ed extensions, che sono tanto alla moda....
Faranno parte anche loro delle categorie a rischio alopecia da trazione?
Baci
Claudia
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao, Cla!!! Io e Nanni ti abbiamo atteso sulla chat;come non sei ritornata,abbiamo capito che eri troppo impegnata.[:D]
Le treccine sapevo che rovinavano i capelli. Cmq, non pensavo che potrebbe portare ad un effluvium. Però, se una semplice coda di cavallo può essere per i capelli peggio che un cavallo di legna per i tr**ani;figurati, le treccine.
So che è un assurdo;ma, difficilmente guardo la home di calvizie.net.Dopo tutto il tempo che ho perso inutilmente in una traduzione italiano-portoghese, penso che mi sia creato un trauma.Per non citare il noto QUIZ sull'effluvium.
A proposito, scusa se sono stata scortese con te nel post run-time.[;)]