Clotrimazolo

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
chimicamente è più blando e generalmente (e teoricamente)un pò meno efficace.
Ma per quale problema??

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
mhà per il mantenimento è molto meglio puoi semplicemente diradare l'uso del ketoconazolo classico (oppure cambiare in toto principio attivo) e magari inserire nella cura delle sostanze più naturali tipo l'acetolita agli oli essenziali[^][^]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
se hai detto di aver comprato il biokap anticaduta è ottimo per lavare i capelli anche tutti i giorni, la ketomousse da sola ha tutto quello che serve.
Usare in modo esagerato tutti questi antimicotici chimici(della serie chi più ne ha più ne metta) rende solo la cute più indifesa perchè privata di tutta la sua flora batterica tra cui anche i microrganismi cosiddetti buoni che fanno da sentinelle e in più renderebbe i funghi patogeni ancora più resistenti e refrattari (come succede con gli antibiotici)

2 Settembre 2005
134
0
165
ok, ti ringrazio Lulo....vado avanti con la Ketomousse una volta ogni 7 o 10gg....la lozione Keluac Zinc quella posso usarla così la finisco?grazie mille
ciao

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
io userei solo ketomousse, certo che sporadicamente puoi usare anche la Kelual zinc...questo non significa che la kelual zinc la devi buttare la puoi sempre usare aternandola con la Ketomousse un mese la Ketomousse un mese la Kelual zinc

2 Settembre 2005
134
0
165
perfetto...scusa se ti ho disturbato....è che la ketomousse dopo la prima applicazione mi è parso dare qualche arrossamento e allora pensavo a qualcosa di più blando....

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
non ti preoccupare è un arrossamneto dato probabilmente dall'acido salicilico è normale...
usa magari anche una lozione così dopo lo shampoo
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=13880

ninno

Utente
11 Maggio 2005
93
0
65
ECCOMI LULO OK SCUSA SE NON TI HO FATTO IL POST ME NE ERO DIMENTICATO ALLA PROSSIMA DOMANDA LO FACCIO COSI E' PIU COMODO PER TUTTI[8D] A MA LA CREMA CHE TI HO DESCRITTO E' QUELLA GIUSTA,TI HO SCRITTO ANCH EGLI INGREDIENTI[8D]