Clostebol è doping e anche anti-sides?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Ricordiamoci che i sides non sono solo
quelli sessuali, normalmente prima di questi viene la ginecomastia vera o più spesso falsa, gli accumuli adiposi in vari tessuti e la ritenzione idrica. Poi magari funziona anche sessualmente se applicato giù in basso😅.

Ciao

MA - r l i n
 

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165
Se lo sto usando significa che per la nostra causa perlomeno non dovrebbe essere nocivo. Non l'ho proposto per contrastare l'aga, ma per contrastare i sides dell'uso degli anti-DHT. Non sapevo che l'effetto anabolizzante degli steroidi potesse essere sfruttato per le lesioni, da questo punto di vista posso dire che funziona.

Non so se si è capito, ma lo uso topicamente e non sullo scalpo, poi è vero che qualcosa va in circolo e ci resta per un po' (da qui i problemi di doping per gli atleti), ma non credo che questo riduca l'azione degli androgeni endogeni più di tanto, a cominciare dal T.

Ciao

MA - r l i n
quindi per te non è soppressivo dell'asse, ok. che tipo di ciclo penseresti possa essere utile? a che dosaggio? (leggo contiene anche cortisone, antibiotico?)
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
No, è il Gentalyn che contiene il cortisonico. C'è solo la neomicina nel Trofodermin. Con l'applicazione topica il dosaggio è quello del prodotto. Non è che ne metti di più o di meno per avere un effetto sistemico, lo spalmi sulla parte che intendi trattare con la frequenza indicata.

Ciao

MA - r l i n
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: badhabiz

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
500mg in 1 grammo di crema, i canonici 50mg sistemici potrebbero essere sufficienti per mandare in shutdown asse e richiedere PCT post trattamento. Quella di trattare gyno con sta roba è un ipotesi rischiosa e azzardata, ocho..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sta roba è comunque un farmaco con vendita al banco senza ricetta e la puoi anche ordinare in rete con consegna a casa, ci hai pensato?

Ciao

MA - r l i n
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Sta roba è comunque un farmaco con vendita al banco senza ricetta e la puoi anche ordinare in rete con consegna a casa, ci hai pensato?

Ciao

MA - r l i n
A maggior ragione, evitiamo di consigliarlo a tutti i ragazzini con gyno
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Io l'ho segnalato, non consigliato, sottoposto all'attenzione per parlarne, è comunque parecchio improbabile che un prodotto di questo tipo possa dare i problemi che temi.

Per le ragadi su di me ha funzionato, quindi in questo caso potrei anche permettermi di consigliarlo😅

Ciao

MA - r l i n
 
Ultima modifica: