clonazione e tempi

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
tranquillo che a breve inizieranno a volare multe a destra e a manca...e comunque qualche cambiamento io per quanto riguarda il discorso del fumo lo sto notando..per esempio non hai notato che tanti locali pubblici hanno iniziato a mettere sul serio aree per fumatori e non fumnatori?...è ovvio che per sradicare un vizio installato da così tanto tempo non ci si possono aspettare tempi rapidi...la cosa dev'essere progressiva e le sanzioni ti ripeto che a breve salteranno fuori!
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Ti ricordo che ancora non è uscito niente di tutto ciò..anke Di Bella riuscì a mettere il becco fuori dalla porta............
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
+ che decadentista...................realista!!!

Meglio essere diffidenti che creduloni....( per noi stessi intendo - per soffrire meno quando ci accorgiamo che i ponti che abbiamo costruito sono fatti di pura fantastica pacchiana m**da)

 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Io dico solo quello che penso non sono certo un leader di partito che ipnotizza i propri seguaci
Sono solo pareri ed è chiaro che se qualcuno dice ciò che io non penso o viceversa io rispondo coi miei pensieri e viceversa....magari mi sto sbagliando ...chissà ..si vedrà prima o..........POI!!!!!!!!!