Ciao a tutti,
la finasteride non è assolutamente doping,ma al max di principi semi-utili nell'alopecia,mi viene in mente la caffeina topica...per il discorso degli eunuchi che non sono schelettrici,preciso che c'è differenza tra massa muscolare e massa adiposa,infatti chi ha deficit di Dht,presenza una distribuzione dell'adipe differente da chi ha tale ormone a livelli normali.
Non sono cose che mi sogno di dire a sproposito,ma che ho sperimenteto su me stesso e accertato parlandone con più esperti.
Sinceramente,chi di voi non ha visto un cambiamento del proprio fisico,con sensazioni di debolezza,svogliatezza e calo della massa muscolare,sostituita da adipe.
Inoltre chi non ha notato una diminuzione delle dimensioni dei testicoli?Purtroppo le gonadi ne risentono a lungo andare,infatti l'androgo mi prescrisse Profasi2000,proprio per questo motivo.
Però se assumevo questo farmaco utile ai testicoli(ipogonadismo) era un controsenso per la cure che stavo facendo,perchè con la Fina toglievo,col Profasi aggiungevo.Insomma un bel casino...!!!
Poi ho ragionato il discorso Gh,ma incrementerlo in modo naturale è difficilissimo e spesso vano,l'altro modo è doping e pericoloso,per cui lasciamo perdere.
Insomma,per quanto mi riguarda,il discorso Dht è un auto-lesionismo.
Non sono pessimista,ma estremamente obbiettivo!!!Spero che al più presto qualcosa arrivi,perchè è una vergogna che dopo tutto questo tempo,con tutte le ricerche attuate in vari settori,non si sia ancora trovato un caz...,ma anzi,ci si dice che bisognerà attendere fino al 2020!!!
Ciao a tutti!