clinica turca prezzo shock

stupidman99

Utente
1 Dicembre 2013
38
0
15
sono al corrente della lateral slite bola sull'altro forum saranno 4 o 5 anni che ne parla...........io so solo che il dottore pur essendosi servito di aghi per l'inserimento, le uf sono ricresciute circa il 90% di quelle trapiantate.....significa che non hanno subito nessun trauma , altrimenti non sarebbero ricresciute.....o no??????? con angolazione adeguata.

LUPO è inutile girare in torno, la pseudo dottoressa di cui parli tu è la kosan....non è un'infermiera ma è medico,con specializzazione in dermatologia, quindi è a tutti gli effetti munita dei requisiti necessari per svolgere la professione.

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
veramente non ne parla solo Bola ma credo che ne parlano nei congressi mondiali della lateral slit,insomma che sò tutti rinco***oniti i chirurghi di tutto il mondo.

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
ronin ha scritto:
ariparte la solita musichetta antica di stupidman,cambia musica abbiamo capito eri calvo totale ti hanno deturpato la donor però c'è stata ricrescita, hai risparmiato i soldi e vuoi raccontarci la tua storia,ma hai letto il post iniziale ...
http://www.trapiantocapelliturchia.com/index.php che ne pensate?? io penso lascia perdere vai dai chirurghi con molti casi visti e documentati con gli anni.

stupidman99

Utente
1 Dicembre 2013
38
0
15
a me non hanno deturpato proprio niente....forse qualcuno su quel forum lo spera , per ovvi motivi, ma per fortuna è tutto ok!

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Però racconti la tua storia il topic parlavi di altro,mi sà che sei te che vuoi stare al centro dell'attenzione,io poi non sò perchè ce l'hai tanto con gli altri forum,cose tue io non mi voglio impicciare,credo soltanto che gli ovvi motivi li sai solo te

stupidman99

Utente
1 Dicembre 2013
38
0
15
ronin ha scritto:
Però racconti la tua storia il topic parlavi di altro,mi sà che sei te che vuoi stare al centro dell'attenzione,io poi non sò perchè ce l'hai tanto con gli altri forum,cose tue io non mi voglio impicciare,credo soltanto che gli ovvi motivi li sai solo te

forse sei rambo dell'altro forum.?....da come parli non puoi essere che lui.....lincami dove io parlerei male degli altri forum.....sei un provocatore, e per te il forum è solo un modo per sfogare le proprie frustrazioni....una vera e propria palestra.....non mi meraviglio perchè ce ne sono diversi che si comportano come ti comporti tu...basta solo individuarli ed ignorarli come faro da adesso in poi saluti!!!!!

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
non sono nessuno che dici te rambo rocky e sting, mi dispiace stai facendo acqua da tutte le parti,anche con il topic in questione parlava di altro e parli sempre di te degli altri non capisco cosa vuoi te onestamente,la domanda del topic è: http://www.trapiantocapelliturchia.com/index.php che ne pensate? tu parli sempre di te degli altri mi sà che sei un pò fissato ,nessuno c'è l ha con te parla solo della discussione senza andare sempre off topic e creando polemiche anche inutile per tutti ,la domanda è tu consigli quella clinica(http://www.trapiantocapelliturchia.com/index.php)Se dici di Si ti prendi le tue responsanbilità verso chi ti legge tutto quà

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,285
47
415
giusto per dirti che uno dei primi pazienti del dott..... sta andando in giro,o meglio sta mandando foto a destra e a manca per cercare di rimediare allo.. che gli è stato fatto......
comunque che dire c'è gente che anche con 30 uf a cm2 si sente realizzato e felice,dipende dai punti di vista