Per quanto mi riguarda non ho mai fatto distinzioni tra meridionali,piemontesi,emiliani,ecc..mi piace conoscere e valutare la singola persona piuttosto che la massa.E' vero pero' che ci sono alcune caratteristiche che probabilmente accomunano alcuni a differenza di altri anche se alla fine siamo tutti italiani.In particolare gli italiani del sud,per mia personalissima esperienza,li ho trovati sempre persone positive,calorose,con un forte valore dell'amicizia e tanta gioia di vivere e di divertirsi.Ne e' una testimonianza l'utente Maradona,mi pare che sia evidente il fatto che sia sempre pronto ad aiutare tutti e abbia innegabilmente portato una ventata di allegria ed una forte carica positiva sul forum,se quando toccano Napoli s'infiamma,be',mi sembra che anche questo sia una cosa bella perche' denota un forte attaccamento alla sua terra.
Per quanto mi riguarda alla prima occasione andro' a visitare la bella Napoli,a mangiarmi una pizza seria e tante sfogliatelle,infischiandome della camorra,che sottolineo e' una fetta di piaga NAZIONALE,e non circoscritta a Napoli,quello e' solo uno dei luoghi dove purtroppo ha attecchito di piu'e dove si sta manifestando ultimamente.