Clear Anti Hair Fall Lotion

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Amici, ho trovato questa lozione in Asia, precisamente al Big C di Bangkok. Vi scrivero' presto gli ingredienti. Non mi aspetto nulla di che, pero' col campione omaggio ho notato che lascia i capelli morbidi e profumati, 179 ml costanto 6 euro, ne ho preso la scorta per 1 anno.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Correggo, sono 190 ml. Capellone? Se magari :D
Pero' qua i prodotti costano molto meno, esempi :
nizoral shampoo 200 ml / 9,90 euro
loreal shampoo, confezione da 480 ml (mai viste cosi' grandi in Itali) 2,5 euro
minoxidil farmacia, tipo kirkland, 5 euro.
Purtroppo non ho internet a casa, mi viene male portarmi dietro la pozione e scrivere gli ingredienti, ma visti i prezzi, credo che faro' scorte di molte cose. Ci sono lozioni anticaduta dove, clear, pantene... rispetto agli standard sardi, si trova di tutto. Ripeto non mi aspetto niente da questa roba, pero' lascia i capelli belli morbidi.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Ecco l'incipit (si scrive cosi'?)

Clear man scalp tonic, scalp and hair fuel, anti hair fall

water, alcohol denat., PEG 40 hydrogenated castor oil, polyquaternum 16, perfum, cetrimonium chloride, glycerin, climbazole, disodium EDTA, arginine, acetyl tirosine, sunflower seed oil, phenoxyethanol, PEG 12 dimethicone, calcium pantothenate, zinc gluconate, niacinamide, ornitine HCI, polyquaternium 11, citruline, hidrolyzed soy protein, glucosamine HCI, disodium succinate, arctum majus root extract, panax ginseng root extract, biotin, CI 17200, CI 1940.

Esperti del forum che ne pensate?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
A me non pare nulla di trascendentale, una lozione come tante altre e non capisco quale potrebbe essere l'ingrediente speciale perché sono tutte cose piuttosto comuni e normali.

Ciao

MA - r l i n
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
ciao,forse sono comuni e normali per noi,ma là può darsi che siano novità arrivate adesso[:D][:D]
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Grazie Marlin, non e' nulla di speciale lo so, pero' costa poco, e mi pare che abbia tante cose simili ad altre lozioni che paghiamo tanto. Ho visto che su amazoon costa 16/17 sterline.