CLAUDIA

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=43515

Lo so che sto trasgredendo la regola aprendo una nuova discussione per far riferimento ad un'altra appena bloccata, ma a me e' sembrato di cattivo gusto, da parte tua, insinuare che qui qualcuno pensi che chi posta foto lo fa per esibire la propria capigliatura e poi dire, chiudendo il 3d, che un po' di sensibilita' non guasterebbe.

Sono convinta io, come tutti credo, che chi fa mostra della sua capigliatura non passa certo attraverso ieson come sono convinta che chiunque qui si dispiaccia per i problemi di capelli altrui.

Insensibilita' e' fregarsene dei problemi altrui, non certo sdrammatizzare o dire che ai propri occhi non si evidenzia nulla.

Non ti pare?

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615

Lo so che sto trasgredendo la regola aprendo una nuova discussione per far riferimento ad un'altra appena bloccata, ma a me e' sembrato di cattivo gusto, da parte tua, insinuare che qui qualcuno pensi che chi posta foto lo fa per esibire la propria capigliatura e poi dire, chiudendo il 3d, che un po' di sensibilita' non guasterebbe.

Sono convinta io, come tutti credo, che chi fa mostra della sua capigliatura non passa certo attraverso ieson come sono convinta che chiunque qui si dispiaccia per i problemi di capelli altrui.

Insensibilita' e' fregarsene dei problemi altrui, non certo sdrammatizzare o dire che ai propri occhi non si evidenzia nulla.

Non ti pare?

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615

Non ti pare?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Non ho molta voglia di ricominciare a discutere su questa cosa...
Io da parte mia ho cercato di spiegare perché fa rabbia sentirsi dire non hai niente che è ben diverso da sdrammatizzare... Se dopo tutto quello che ho scritto ancora non si è capito, mi spiace, non so dirlo meglio. Intanto samyb ha chiesto la cancellazione. Alla fine tanto per amor di logica (quale poi...?)si è scritto tanto che una utente se ne è andata. Non so che devo dirvi di più di così, mi pare che i fatti parlino da soli.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Veramente nemmeno io ho voglia di discutere su quella cosa.

Notavo solo il tuo cattivo gusto nell'insinuare e tacciare di insensibilita'.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
in effetti devo dare ragione alla jad, non penso che abbiamo insinuato nulla, abbiamo espresso il nostro parere e basta, se il problema non è evidente nelle foto non è nemmeno colpa nostra.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Potrei risponderti che anche io son rimasta perplessa dal cattivo gusto di chi non capisce la sensibilità altrui...
Ma che tristezza!
Voglio dire, invece di sostenere le ragazze o chi viene qui a chiedere pareri e consigli si litiga su chi ha più o meno capelli! O su chi segue o meno un discorso logico! Sono esterefatta credimi...
E per far valere a tutti i costi le proprie ragioni si continua a martellare.... Senza pensare per un solo secondo a come si deve sentire chi si vede giudicare le proprie foto da chi non ha la sensibilità di mettersi nei panni degli altri. Certo che è insensibilità. E io lo so bene perchè sono nelle stesse condizioni! A chi non lo capisce, credimi è inutile continare a spiegarlo, come cavare sangue dalle rape.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Ma dire che non si nota alcun problema, dopo esplicita richiesta dell'interessata, e mancanza di sensibilita???

O ti stai arrampicando sugli specchi?

Io cmq ho espresso cio' che mi ha colpito di TE, e qui chiudo.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Dire non hai niente è mancanza di sensibilità... Dire sei migliorata o hai ancora molti capelli nonostante lamenti un effluvio significa essere sensibili...
Il cattivo gusto non era certo il mio, ma di chi pur di portare avanti la propria tesi se ne è completamente fregato di chi leggeva tali commenti, in questo caso l'interessata.
ripeto inutile stare a rispiegarlo...
Non sono certo io che mi arrampico sugli specchi...
ecco chiudiamo che è molto meglio.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
si...pero' sarebbe meglio chiudere con la tua prima risposta a samyb:

Uh Samyb,
secondo me hai un sacco di capelli! Se non vedi problemi nelle foto di Simo, come fai a vederli nelle tue di foto? Sinceramente non vedo nemmeno diradamento! E i capelli mi sembrano belli spessi... Aspetta che finisca lo stagionale, se sei in effluvio, ma secondo me stai benone.

che equivale a dire: non hai niente.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
inutile che mi fai le pulci jador....
Non equivale a dire non hai niente..
Equivale a dire: anche se ritieni di essere peggiorata, non vedo nessun peggioramento, anche rispetto alle foto di due anni prima (che IO sono andata a guardare prima di ripondere) anzi hai un sacco di capelli e stai benone! Ciò non significa NON HAI NIENTE, significa, LE CURE CHE STAI FACENDO PER LA TUA TIROIDITE AUTOIMMUNE PIÙ ELL CRANELL E IL RESTO TI STANNO FANCEDO BENONE E ANCHE SE SEI IN EFFLUVIO E NE HAI PERSI MOLTI, NON SI NOTA DIRADAMENTO.
Chiaro così?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
NO, ed è questo che non hai ancora capito....
Dire NON HAI NIENTE significa non hai problemi di capelli, che posti le foto a fare... invece non è che samyb non abbia problemi di capelli, altrimenti non si curava maniacalmente e non stava qui. E infatti se ne vuole andare... e ti credo.

... aggiungo e chiudo...
Se hai per forza voglia di litigare con me scrivimi in pvt. Samyb ha chiesto la chiusura del post proprio per evitare che se ne parlasse ANCORA....

E già che ci sono ti ricordo la netiquette....

Citazione:Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum.
Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

Chiusura discussioni

E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic. Per eventuali contestazioni di questo tipo, vedere Contestazioni.