Claudia una domanda...

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Per non cadere nuovamente (visto che è già successo pochi giorni fa) nell'errore, rischiando involontariamente di farti arrabbiare, potresti indicarci più o meno, quali argomenti andrebbero trattati nella sezione off-topic? Io credevo che qua si potesse parlare di tutto ciò che non riguarda necessariamente i capelli, ovviamente senza cadere nella volgarità o nella maleducazione...
Grazie, un bacio!

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Per non cadere nuovamente (visto che è già successo pochi giorni fa) nell'errore, rischiando involontariamente di farti arrabbiare, potresti indicarci più o meno, quali argomenti andrebbero trattati nella sezione off-topic? Io credevo che qua si potesse parlare di tutto ciò che non riguarda necessariamente i capelli, ovviamente senza cadere nella volgarità o nella maleducazione...
Grazie, un bacio!

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Grazie, un bacio!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
si,ma non e' giusto chiudere cosi,non c'era nulla di strano in quel forum,e al contrario di altri rimasti aperti la situazione finale era anche cambiata,si parlava di palestra e di ragazze fatte bene!
che male c'e'?

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Scalpus grazie, stavo giusto x dire la stessa cosa...
Siccome Claudia è una persona che stimo moltissimo e che su questo forum fa davvero tanto x tutti, volevo evitare di essere causa di arrabbiatura, ma al tempo stesso volevo capire fin dove ci si può spingere nelle discussioni...

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Dharma...come ho scritto nell'altro 3d...il diktat del forum, oltre a non regolare gli argomenti of-topic, sembra adirittura essere in contrasto con l'esistenza di una sezione off-topic!!!Raccomanda solo di trattare argomenti inerenti ai capelli...addirittura se personali di non riportarli ma anzi di parlarne col derma (150 euri se ti va bene), e gli argomenti extra devono interessare la maggior parte cella comunity....voglio almeno i nomi di questi rappresentanti della comunity...quanti saranno??1...2???
[V]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
si nelle altre sezioni tutti i post interessanti come 2000 modi di tagliarsi i capelli dal parrucchiere femminile...quelli si che sono di pubblico interesse....claudia sei troppo suscettibile davvero,mi spiace ma devo dire che è meglio un moderatore uomo,appena legge tetta scatta la censura,con tutto che ti stimo devo dire che dovresti essere un po più elastica...dopo 5 anni di forum (salus prima ora ieson) SI E' SEMPRE parlato così non è che adesso ci sono le regole,anzi prima era molto peggio,mi ricordo su salus quando eravamo in un centinaio,tutti maschi...gli utenti veterani possono confermare,cos'è un cambio di rotta in corsa?