Classificazione Donne

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Donna pipistrello: può farti volare, portandoti dove nessuna altra mai ti ha portato;ma, se l'adiri, vedrai il mondo di testa in giù e può darsi che lei si decida a farti perdere fino all'ultimo goccio di sangue (magari, ti sembri pure un po' lunatica, a volte)...Ma, tutto sommato è l'unica a poter darti in un bacio la vita eterna!!![:p][:p][:p]
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
non ho capito a che ti riferisci sgrazied, ma gradirei che ti spiegassi meglio.
e soprattutto non parlare di chi non conosci e fare nomi a vanvera, io non sostengo nessuno per secondi fini, forse tu hai bisogno di questi mezzi per arrivare a una donna.
Io sono me stesso e dico come la penso, sempre.
non credere che tutti siano sf***ti come te, o qualcun altro qui presente.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie, Bettyna!!![ov][ov][ov]La colpa è di Dracula, di Bat-man e di Robin, della luna...

Gatto, sto morendo da ridere dalla roba d'Enterprise!!! Guarda che una volta ero innamorata cotta di uno a cui chiamavo Mr. Spock!!!Occhio alla zampa della donna leone, peggio dei canini della donna pipistrello!!![:p][:p][:p]

X Gordon: [:p]le donne pipistrelli, nonostante siano un po' strane, a volte,ricevono degli inviti (pericoloso per chi lo fa, visto che una volta invitata - come vera lady - la donna pipistrello può entrare ed uscire quando bene lo vorrà);ma, sono sempre loro a scegliere le loro prede, su cui riposare i dentini. Devi cominciare ad allenarti per non fare più quei rumori strani che fai...Sai, pipistrelli sono sensibili ai rumori!!![:D][:D][:D]Non riesco a smettere di ridereeeeeeeee!!!

X Bori:[sp][sp][sp][sp]
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Bat... quando andavo a scuola c'era uno identico a Mr. Spock... identico dico!
Da giovane essomigliavo al capitano J.T. Kirk, ora uso Kirkland, ma con uno dei celebri parrucchini di W. Shatner potrei ancora fare la mia po*ca figura!
Conosco un signore attempato che assomiglia M. Scott, camionista, ora in pensione .
Conoscessi il dottor McCoy ora avrei ancora tutti i capelli .
Manca l'ufficiale alle comunicazioni Ura... potresti essere tu, ma... sei sempre Off Topic, mi faresti entrare in guerra con i klingon!
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Ricciolino
1) era una battuta.
2) non darmi darmi dello sf***to.
3) non fare il permalosone
4) non cè nulla da capire basta che rileggi
meglio poi se proprio nun ce la fai
ti porto da cepu con la costner[:D][;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Gatto: lui non assomigliava fisicamente a Mr. Spock, devo chiarire;ma, aveva un carattere simile a quello del Vulcan's man. Lo chiamavo, comunque criceto, oltre a Spock!!!Lo mangeresti lo so!!![:D][:D][:D]

X Gordon:smettere di cosa, sweet?
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Bat, quello che conoscevo io era identico a Spock .
Le orecchie erano l'unico dettaglio che non corrispondeva .

Sgrazied... porta me alle Cepu però con la Costner!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Gattino, non è che Mr. Spock sia l'archetipo fisico del mio uomo ideale. Infatti, non mi piacciono per niente le sue orecchie da gnomo. Ma, era un personaggio con quella sua fleuma inguaribile!!!
Pace e vita lunga!!![X]