Circa il recupero

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Joeh ma io nn so che fare? Dico che su di me per tosse ecc funzionano, e jan dice di no, dico che l echinacea è omeopatico e mi dice di non ostante la weleda e la wala la producano come tale..qui da me c è un dottore dell'asl (e quindi si paga solo il ticket) che è consigliato da tutti e per andarci devi aspettare mesi da quantA gente ha, e lui dice che ha letto le riviste in facoltà..così s parla solo per partito preso
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Certo io sono infantile...e sono in difetto...poi Gisele abbocca..e joe fanni ha scritto cose non vere..grazie di esserci..ora basta però che non hopiù voglia di leggerti
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Prego capire che su di me per cose lievi (tipo tosse raffreddori) funge..se li uso s risolvono in x giorni se nn li usi si risolvono in x+y giorni..morale della favola mi posso leggere tutti gli articoli che c vuoi postare, il risultato è lo stesso con me funge
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Dimmi te se mi devo far dare dell'ignorante e del non maturo da uno studente che già si sente dottore..amico io la laurea l ho già presa da un po,ma chi pensi di essere?
Posti tre articoli e dai dell'ignorante a un altro senza nemmeno aver provato per es quelle supposte
Suvvia non rispondo ad altre provocazioni sennò hai vita facile con la storia del moderatore,sicché chiudiamo qui la discussione..stesso invito lo rivolgo a Gisele e joe fanni di non rispondergli più
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Io sono allibito..mi prendo del puerile dell'ignorante perchè dico che l omeopatici un perchè lo ha e non saprei essere in grado di moderare
Ma per voi che condividete tale idea,moderare che significa..dire sempre di sì rispondere come pensate sia meglio sennò è puerile (poi dove so vede non so), è questo moderare? Gli altri che hanno confermato la funzione dell omeopatia non si son presi dell'ignoranti io sì perchè rispondo...mah
Cmq visto che non sapevi che l echinacea è un prodotto omeopatico ma sostieni sia fitoterapico, non so fino q che punto puoi riuscire ad argomentare dandomi del puerile,poi per carità in italia son tutti allenatori e in tal caso moderatori
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
GISELE ma non e' che vendi farmaci omeopatici??no perche' altrimenti non non avrebbe senso offendersi cosi.
Tu la pensi in un modo ,altri la pensano al modo opposto ma non puoi e non devi incazzarti se un altro non la pensa come te,questione di opinioni!!
Il tuo comportamento ti descrive come una persona infantile e ignorante,se vuoi curarti con l'acqua nessuno te lo vieta abbi pero' il buon senso di accettare il pensiero altrui o per lo meno non rispondere stizzita/o, perche dal momento che scrivi su un forum e' automatico che chiedi un parere altrimenti non avresti scritto!
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
per quale ragione dire che contengono acqua?
ferrum phosforicum, echinacea mercurius ecc non sono fatti con l acqua ma sono classificati come omeopatici..quindi last beach va bene la diversità di opinioni ma se tu parlassi sapendo almeno un pochino l argomento, visto che mi sembra ci sia una totale ignoranza dello stesso, non sarebbe una brutta cosa
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
a sto punto facciamoci il minoxidil omeopatico, aggiungiamo un flacone di regaine in 1000 litri di acqua, in questo modo a 2 ml al giorno avremo minoxidil per tutta la vita al prezzo di uno!....dai su ma ci credete?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Meriteresti ben altre risposte...mi limito solo a dire che hai una povertà intellettuale che non so se mi fa più pena o compassione..non sai nemmeno di cosa s parla e scrivi boiate pensando di essere simpatico sul minoxidil..e poi uscite con la storia che io nn so moderare..non sareste nemmeno da prendere in considerazione altro che..sicuramente last beach avrai fatto una facoltà e t sarai laureato per poter parlare con un attimo di senso critico o ti sei fermato alle elementari?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Jan sinceramente non scomoderei le metastasi per negare l efficacia delle cure omeopatiche, visto che spesso non c riescono nemmeno i farmaci
La questione forse volava più bassa, ossia un prodotto omeopatico può eliminare malesseri meno gravi (vedasi tosse calcoli stress)? La risposta per averli provati è si, lo stesso diceva joe fanni..se poisi nega la cosa dicendo che è un placebo o che l echinacea non è omeopatica senza sapere di cosa si parla non c è dialogo
Ti inviterei a provare ad es le supposte quando hai la tosse pur cmq apprezzando che argomenti ip tutto in modo un po più costruttivo rispetto alle argomentazioni da compassione di un utente come last beach che probabilmente nemmeno sa di cosa si parla facendo battute che hanno del risibile per essere cortesi
 

gisele

Utente
18 Ottobre 2011
35
0
15
Non si tratta di non rispettare le idee altrui.

Io ho solo capito che last beach e jeancacq hanno un'ottusità paurosa e non vale nemmeno la pena parlare con loro.

Io NON SONO una venditrice di farmaci omeopatici.

la aspettavo anche questa idiozia. Era scontato. Tipica delle menti corte.

Ho pena per le vostre, di menti, perché avete la presunzione e la superbia di esprimervi su qualcosa che non conoscete nemmeno.
Se non hai mangiato mai le ostriche in vita tua, come ti permetti di dire che non ti piacciono per partito preso?
Io una polmonite la curo con antibiotico.

MA NON VI PERMETTETE di dire ancora che gli omeopatici sono acqua.
Acqua a questo punto è solo ciò che galleggia nel vostro cervello.
E dubito anche che ci sia la particella di sodio a chiamare.
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
Voi, con il vostro atteggiamento, vi state mettendo nelle mani di coloro che fra poco, dopo avervi avvelenato con i cristalli di bario delle scie chimiche, vi pianteranno un bel microchip sottopelle, spiegandovi che tutto dipende dal cervello.

ahahahahah