ciproterone acetato

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
vorrei capire 1po'il funzionamento del ciproterone acetato...quello che si trova nel mio galenico in percentuale 1%...quello che contiene la pillolllllaaa diane e quello che si trova nell'androcur..
quale di questi tre è più efficace?....faccio questa domanda perchè ho sentito di casi di problemi di fegato in seguito all'assunzione dell'androcur...quindi la mia domanda si riferisce proprio a quest problema ql èpiù efficace e i relativi effetti collaterali vi ringrazio

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
vorrei capire 1po'il funzionamento del ciproterone acetato...quello che si trova nel mio galenico in percentuale 1%...quello che contiene la pillolllllaaa diane e quello che si trova nell'androcur..
quale di questi tre è più efficace?....faccio questa domanda perchè ho sentito di casi di problemi di fegato in seguito all'assunzione dell'androcur...quindi la mia domanda si riferisce proprio a quest problema ql èpiù efficace e i relativi effetti collaterali vi ringrazio

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
una cosa è per via topica e una cosa è per via sistemica.
per uso topico il ciproterone acetato per percentuali dello 0.5% non hanno dato nessun riscontro di assorbimento sistemico.
Anche se viene usato fino a all'1% si è verificato che in alcuni casi a questa percentuale era cmq troppo alta in quanto era rilevabile da analisi.

ciao

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Peccato che il ciproterone acetato in forma topica costi uno sproposito.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
mah non saprei...io ho 1 galenico di minox 2% progesterone 1% e ciproterone acetato...30 euro per 100 ml...

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
tempo fa a giugno ho preso 1 fregatura assurda stesso galenico stesse percentuali e bottiglietta da 100 ml l'ho pagata 55 euro quasi....poi ho cambiato farmacia sono andata a milano la farmacia è molto grande e m hanno detto che riescono a farmi questo prezzo proprio xkè ne acquistano tanto sia minox ke gli altri ingredienti...quando parlavate ke il ciproterone topico costa 1 sproposito di che numeri si parlava cosi per curiosità....il galenico ha il certificato di qualità incollato sulla bottiglietta....ma m chiedo 20 euro in meno ma non è ke magari m hanno messo po*cate dentro?[?]boh spero di no anke xkè sembra 1 farmacia seria ha dietro un laboratorio enorme ed è abbastanza conosciuta a milano uff nn so più cosa pensare sarà diverso il potere d'acquist e quindi riesce ad avere prezzi migliori comprando quantità più grandi rispetto alla farmacia piccola del mio paesino che l'ha fatta fare in 1 altro paesino ....mi sa che i 55 eurini dell'altro galenico era dovuto anke alla catena lunga....fattemi sapere se riuscite i prezzi del ciproterone acetato topico vi ringrazio in anticipo

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Per uso topico all1% e' assolutamente sicuro.PEr via orale si usa soloo nelle donnbe intregrato in una pilola anticoncezionalòe
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....