A me non ha aiutatoper caso il cipro aiuta con la secrezione grasso del cuoio?
ma che aiuta... andate sul nizoral... unico che mi ha risoloto... non alimentazione non pastiglie antifungine o quello che sono non olio di mandorleleggevo che aiuta contro la seborrea
Eh magari tutto è molto soggettivoma che aiuta... andate sul nizoral... unico che mi ha risoloto... non alimentazione non pastiglie antifungine o quello che sono non olio di mandorle
Lascialo perdere, se pentirà quando sarà troppo tardiOra gli è venuto la paranoia del ciproterone acetato sul tumore e gli ho detto di stare tranquillo, lui vorrebbe inserire lo spiro in lozione?
Ma non ha senso! Se c'è già lo strano ciproterone! Questo ragazzo è da perdere!
@proxy
Ora dice di voler continuare. Non so senza un inibitore DHT come andrà avanti: ci sono persone che sono andate avanti diversi anni? minox+antiandrogeni e alfa estradiolo.Lascialo perdere, se pentirà quando sarà troppo tardi
Senza anti DHT non va da nessuna parte lo sai anche tuOra dice di voler continuare. Non so senza un inibitore DHT come andrà avanti: ci sono persone che sono andate avanti diversi anni? minox+antiandrogeni e alfa estradiolo.
Potrei convincerlo del farmaco che contiene serenoa? Un effetto lo fa di sicuro ma è aggressiva!Senza anti DHT non va da nessuna parte lo sai anche tu
Cosa sarebbe aggressiva la serenoa??Potrei convincerlo del farmaco che contiene serenoa? Un effetto lo fa di sicuro ma è aggressiva!
L'agaCosa sarebbe aggressiva la serenoa??
Stai scherzando vero?
AhhL'aga
Del tipo?Ahh
Beh punta su un anti DHT Natural più tosto,lo vendi come Natural appunto, che lo può prendere senza problemi
DHT blockerDel tipo?
Vuol essere preso per il culo!
Ben sapendo che rimane lontano da duta e fina!
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: