cicatrice

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io ho una cicatrice di forma rotonda poco piu' grande di un polpastrello dalle parti del vertex, ma dal momento che si sono un po' diradati i capelli mi si vede, mi hanno consigliato di mettere in quel posto dei capelli a contatto per far si che non si veda piu', voi che mi consigliate?
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io ho una cicatrice di forma rotonda poco piu' grande di un polpastrello dalle parti del vertex, ma dal momento che si sono un po' diradati i capelli mi si vede, mi hanno consigliato di mettere in quel posto dei capelli a contatto per far si che non si veda piu', voi che mi consigliate?
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io ho una cicatrice di forma rotonda poco piu' grande di un polpastrello dalle parti del vertex, ma dal momento che si sono un po' diradati i capelli mi si vede, mi hanno consigliato di mettere in quel posto dei capelli a contatto per far si che non si veda piu', voi che mi consigliate?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Maverik,
credo che non ti convenga proprio, per una cicatrice grande quanto un polpastrello... A parte che non so chi ti farebbe una protesi così piccola, vuoi mettere la menata di appiccicarlo con colle ecc.....
Fossi in te lascerei proprio perdere...
baci
Claudia
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Prima di esprimere il mio parere sulla cicatrice voglio congratularmi con Miss CLAUDIA nuova moderatrice di questa tanto travagliata sezione del forum, auguro un in bocca al lupo a Lei ed anche agli altri moderatori.
Una cicatrice è sempre una scocciatura, magari puo' passare inosservata agli occhi dei piu' ma, per chi la vive è spesso motivo di vergogna e/o imbarazzo.
Se questi hanno il sopravvento..... ti consiglio di ordinarti una qualsiasi porzione di lace, allegando una ciocca dei tuoi capelli in modo da avere un prodotto piu' simile all'originale, densità compresa, sarai tu stesso a ritagliarti il francobollo di lace (cosa estremamente elementare--->come tagliare una retina di bomboniera! quindi applicherai, mediante colla, questa porzione, avendo cura di posizionarla in modo corretto.
Detta operazione, a seconda delle colle usate, dovra' essere ripertuta ogni circa 10 gg, mentre il francobollo di capelli potra' durarti penso qualche mese (con le dovute attenzioni naturalmente).
Indicativamente la spesa che dovrai sopportare sara' abbastanza contenuta, calcolando che di sicuro da una base potrai ricavare parecchie porzioni, in ogni caso, il costo x la base in lace non dovra' andare oltre i 95/130 $ a cui dovrai aggiungere il costo delle colle e le spese varie di spedizione.
Attenzione, non farti incantare dal furbastro di turno, leggiti con calma i vecchi post e smanetta senza paura...internet è una grande miniera di idee,[8)] informazioni e soluzioni.[8)]
In ogni caso, ricordati che minore è la pezza da attaccare...maggiore è la difficolta'...pertanto valuta attentamente prima di spendere soldi.[8D]
 

damien

Utente
11 Novembre 2003
35
0
15
Per robby
senza accendere inutili polemiche e per rigor di cronaca
il prezzo da te indicato come giusto per l' acquisto di una protesi 95/130 $ si riferisce ad un ordine legale( regolarmente sdoganato e con nullaosta del ministero della sanita' per quanto riguarda le protesi con capelli veri)?
Chi sono i furbastri ? quelli che ordinano direttamente ad un' azienda che gli invia una protesi al prezzo da te indicato, dichiarandola come esempio di capelli sintetici del valore di 10 $ ?
Si chiama importazione illegale ,frode di dazio doganale.
Ognuno e' libero di farlo, pero' sbandierarlo e farne un cavallo di battaglia mi sembra troppo.
Cerchiamo di non generalizzare e rispettarci a vicenda.
Io vendo a tutt' altro prezzo, il minimo che mi consenta di operare in questo settore legalmente.
Sarebbe bene che anche i privati si organizzassero per far tutto legalmente, magari spenderebbero' un po' di piu' pero' eviterebbero delle serie grane che prima o poi verranno fuori.
 

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
[B)][B)][B)] Che secche!!! [B)][B)][B)]
Sarebbe bello che anche Batgirl esprimesse la sua opinione, mi sa tanto che...
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
X DAMIEN
capisco che temi che io, privato ed onesto cittadino possa cadere nel peccato di evadere i vari dazi tasse e balzelli d'imposta per procurarmi all'estero, un prodotto che qui in italia, viene distribuito da onesti rivenditori tipo...te...surf...e via dicendo fino al cesarone nazionale.
A me serve un pezzo di lace...un misero pezzo di lace con 4 peli che potrei trovare facilmente a pochi dollari ed avere in tempi rapidi...ke faccio...lascio perdere per rivolgermi a voi rivenditori ufficiali?
Non posso farlo da solo, è peccato e' evasione ( meglio non pensare pero' che viviamo in un paese dove l'evasione viene perfino avallata da periodici condoni...dove si evadono cifre spaventose e nessuno dice o fa niente...dove migliaia di risparmiatori vengono derubati...)
Per 4 capelli???
lasciamo perdere queste polemiche...e queste prediche Damein!!!
Qualche peccatuccio noi tutti l'abbiamo
pure tu caro DAMIEN (E NE HO ANCHE LE PROVE!!!)
pertanto, se un amico chiede aiuto per un francobollo di lace da provare. avresti fatto piu' bella figura spedirgli gratuitamente un pezzo di una di quelle protesi che gratis di mandano le factory in prova!
Altro che polemiche!




 

nick

Utente
4 Maggio 2004
11
0
5
Eh sì Damien potresti proprio spedire gratuitamente quel minuscolo pezzo
di lace con capelli !!
Gli puoi sempre vendere con il tuo ricarico del 300% la tua bella colla
AcquaBond visto che la vendi a 38.40 Euro ,togliendogli come ben tu fai
addirittura le etichette della ditta produttrice Nortex mettendo le tue
volgarissime.
E poi parli di prezzi onesti e comportamenti legali....!!!! Ma dai....!

Non vogliamo venditori da quattro soldi che raccontano balle su questo Forum,
alla larga !!!!![:p]

Complimenti alla nuova moderatrice, questa è aria nuova per il Forum, evviva.
 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
388
0
265
tanti auguri cla

garfield-on-the-phone-krabi.gif



GAR1993-0542.jpg



GAR1995-0345.jpg
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
BRAVO ottimo servizio per l'amico in difficolta'

Damien non devi giustificare il costo dei tuoi prodotti, ognuno e' libero di comperarli dove e a quanto meglio crede.
Non sottovalutare chi scrive nei forum, potrebbero far parte proprio delle categorie che elenchi.
Le foto, visto gli ultimi taroccamenti...forse è meglio non pubblicarle.
La tua esperienza...ti ricordo che fino a qualche mese fa annaspavi nei forum e ti arrampicavi se dovevi rispondere a determinate domande, ma pensi che gli altri siano rimasti alla finestra ad aspettare le tue soluzioni?
Tu proponi dei buoni prodotti, li hai trovati e testati in questi mesi, esattamente come ho fatto io ed altri, anzi qualcuno ha fatto di piu' perche', cio' che ora tu proponi è gia' stato superato sia per qualità che per resistenza. Vedi, senza spendere milioni, ma solo con costanza applicazione e tempo, non capisco tutta sta presunzione di essere sempre i migliori!
Suvvia un po' di classe, in fondo a te non manca.
Ricordati anche che questa non deve essere una vetrina dei tuoi prodotti bensi' un luogo di scambio di idee, suggerimenti ed aiuto per chi ha il problema capelli.[8)]
 

nick

Utente
4 Maggio 2004
11
0
5
A casa mia una cosa che compri a 10 e vendi a 38.40 = 300% di guadagno !!!

A casa di Damien invece ci sono un sacco di balle come al solito, come la competenza che lui vuole far spacciare....ma vergognati Damien !

Invece impegnati perchè non puoi offrire ai tuoi clienti una colla volgarissima come l'Acquabond venduta a prezzo da rabbino,che non tiene una mazza e che la dipingi con le tue etichette per farla spacciare come tua, questa sì che è una bella frode.

Ragazzi lasciate stare questi venditori da quattro soldi che vi vogliono solo spennare ma rivolgetevi a chi ha competenza e esperienza sul mercato mondiale sia per quanto riguarda le protesi e sia per quanto riguarda i prodotti ovvero:

WWW.TOPLACE.COM

Qui la migliore protesi in circolazione con lace superfigo invisibile, capelli remy meravigliosi e nodi scoloriti alla perfezione vi costa solo 165 dollari ovvero 138 Euro spese di spedizione comprese fino a casa vostra.
Per chi vuole invece una protesi parziale il prezzo è di 110 dollari ovvero 92 Euro sempre con spese di spedizione comprese fino a casa vostra.
E avete la migliore protesi, altro che queste parrucchette italiane spelacchiate vendute da venditori che si fanno esperienza a spese vostre.

Questo è fare informazione !
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Gabriele,
di solito si sentono molto più le lamentele degli elogi... e anche questo in tutte le cose... Se davvero NESSUNO fosse stato soddisfatto, avrebbero già cambiato mestiere, non trovi? [:D]
La trasparenza è qualità necessaria se si vuole fare davvero informazione.
Per la sparata sul rabbino, certo non la condivido, ma non è mia intenzione cancellare nulla, a meno che non vengano inseriti dati sensibili o altre scorrettezze ben più gravi.
Da quando sono su Ieson non ho mai cancellato un post, e conto di non farlo neanche in futuro...
baci
Claudia
 

damien

Utente
11 Novembre 2003
35
0
15
X nick,
non scendo al tuo livello, sei troppo ignorante, in tutti i sensi, per di piu' sei nascosto da un nik, hai mai affrontato una persona faccia a faccia, con argomentazioni suffragate da prove ? Dubito
posta qualche foto della tua favolosa t-l, ma mi raccomando che non sia alleggerita come quelle che sono sull'omonimo sito.
Ad oggi chiunque e' venuto a trovarmi, ha visionato attentamente i miei prodotti ed ha deciso di acquistarli,l'80 % sono frequentatori di salus o calvizie.
Sono tutti stupidi ?
Non penso proprio.
Fatti non parole, dimostrazioni concrete non post nascosti dietro un nik.
Con questo chiudo e non rispondo piu' a nessuna polemica, bensi' ricevo a Livorno per far visionare i miei prodotti e fornire qualsiasi tipo di informazione sulle caratteristiche degli stessi,la durata, le operazioni di manutenzione, ecc... senza nessun vincolo di acquisto.
Ciao a tutti.