Prima di esprimere il mio parere sulla cicatrice voglio congratularmi con Miss CLAUDIA nuova moderatrice di questa tanto travagliata sezione del forum, auguro un in bocca al lupo a Lei ed anche agli altri moderatori.
Una cicatrice è sempre una scocciatura, magari puo' passare inosservata agli occhi dei piu' ma, per chi la vive è spesso motivo di vergogna e/o imbarazzo.
Se questi hanno il sopravvento..... ti consiglio di ordinarti una qualsiasi porzione di lace, allegando una ciocca dei tuoi capelli in modo da avere un prodotto piu' simile all'originale, densità compresa, sarai tu stesso a ritagliarti il francobollo di lace (cosa estremamente elementare--->come tagliare una retina di bomboniera! quindi applicherai, mediante colla, questa porzione, avendo cura di posizionarla in modo corretto.
Detta operazione, a seconda delle colle usate, dovra' essere ripertuta ogni circa 10 gg, mentre il francobollo di capelli potra' durarti penso qualche mese (con le dovute attenzioni naturalmente).
Indicativamente la spesa che dovrai sopportare sara' abbastanza contenuta, calcolando che di sicuro da una base potrai ricavare parecchie porzioni, in ogni caso, il costo x la base in lace non dovra' andare oltre i 95/130 $ a cui dovrai aggiungere il costo delle colle e le spese varie di spedizione.
Attenzione, non farti incantare dal furbastro di turno, leggiti con calma i vecchi post e smanetta senza paura...internet è una grande miniera di idee,[8)] informazioni e soluzioni.[8)]
In ogni caso, ricordati che minore è la pezza da attaccare...maggiore è la difficolta'...pertanto valuta attentamente prima di spendere soldi.[8D]