Cicatrice

sampei

Utente
29 Luglio 2004
142
0
165
Vorrei un vostro consiglio su una cicatrice di piccole dimensioni che ho sulla fronte da diversi anni (penso dovuta all'acne anche se non ricordo bene)...Il dermatologo mi ha consigliato per questa cicatrice kaloidon gel:voi cosa ne pensate di questo prodotto?
Inoltre per il dottore e per chi ha provato questo prodotto avrei le seguenti domande:
1)E' da utilizzarsi per un periodo di tempo limitato (1-2 mesi) oppure sempre (un po' come il normale detergente)?
2)Posso sperare nella scomparsa di questa cicatrice o che effetti riuscirei ad ottenere al massimo?
3)Esiste un metodo per eliminare definitivamente una cicatrice?
grazie
 

sampei

Utente
29 Luglio 2004
142
0
165
Vorrei un vostro consiglio su una cicatrice di piccole dimensioni che ho sulla fronte da diversi anni (penso dovuta all'acne anche se non ricordo bene)...Il dermatologo mi ha consigliato per questa cicatrice kaloidon gel:voi cosa ne pensate di questo prodotto?
Inoltre per il dottore e per chi ha provato questo prodotto avrei le seguenti domande:
1)E' da utilizzarsi per un periodo di tempo limitato (1-2 mesi) oppure sempre (un po' come il normale detergente)?
2)Posso sperare nella scomparsa di questa cicatrice o che effetti riuscirei ad ottenere al massimo?
3)Esiste un metodo per eliminare definitivamente una cicatrice?
grazie
 

sampei

Utente
29 Luglio 2004
142
0
165
Vorrei un vostro consiglio su una cicatrice di piccole dimensioni che ho sulla fronte da diversi anni (penso dovuta all'acne anche se non ricordo bene)...Il dermatologo mi ha consigliato per questa cicatrice kaloidon gel:voi cosa ne pensate di questo prodotto?
Inoltre per il dottore e per chi ha provato questo prodotto avrei le seguenti domande:
1)E' da utilizzarsi per un periodo di tempo limitato (1-2 mesi) oppure sempre (un po' come il normale detergente)?
2)Posso sperare nella scomparsa di questa cicatrice o che effetti riuscirei ad ottenere al massimo?
3)Esiste un metodo per eliminare definitivamente una cicatrice?
grazie
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Mi sembra che sia utile per quando la cicatrice è fresca, ma non che faccia sparire le cicatrici.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,910
1,108
2,015
1) 1-2 mesi
2) la scompardsa la vedo difficile
3) Chirurgicamente opuure con metodiche fisico chimiche, laser , peelings da valutare caso per caso.
saluti