cicatrice o no??

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Ragazzo vedi che stai facendo una confusione pazzesca e rischi di fare qualche errore. Cerca di documentarti bene ed evita di essere frettoloso. Hai tutto il tempo che ti occorre per risolvere per cui documentati bene. Quello che tu chiami monobulbare è una FUE e visti i quasi irrisori risultati raggiunti da chi si è sottoposto ad una FUE e lo stress a cui vengono sottoposte le UF io ti consiglierei di evitare questa tenica anche perchè costa molto ed è risultata improduttiva a parecchi. Un intervento di autotrapianto dei capelli non è uno scherzo e può dar luogo a conseguenze negative che nemmeno immagini. Questo piccolo promemoria ti aiuteràa districarti nella ricerca delle info.



1) visita i forum stranieri e informati su chi siano i migliori chirurghi che effettuano HT

2) cerca di vedere dal vivo almeno 3-4 casi di persone operate dal chirurgo che hai scelto ed eventualmente fai dei raffronti con altri casi di chirurghi a cui saresti interessato che vedrai cmq dal vivo

3) non aver paura di viaggiare fuori del tuo paese anche perchè troverai di sicuro nuovi compagni di viaggio che ti aiuteranno anche per quel che riguarda la lingua straniera

4) non effettuare la scelta del chirurgo usando come variabile solo il costo dell'intervento o la vicinanza al tuo paese perchè in caso di scelta errata potresti essere costretto a dover effettuare altri interventi per riparare alle incompetenze altrui

5) documentati su forum italiani che hanno molti report di interventi fatti da persone comuni e cerca di contattarle in privato per chiedere loro delucidazioni ( su bellicapelli ne trovi molti ma contatta quelli che hanno esperienza in materia di HT e non quelli che parlano per sentito dire come alcuni soggetti ben noti )


6) non fidarti ciecamente di quello che viene scritto nei forum cioè non prendere tutto per la sacrosanta verità ma utilizza le fonti e le esperienze che farai e cerca di farti un'opinione personale del risultato ottenibile.



Io non ho molto tempo a disposizione ma se proprio non trovi nessuno disposto ad aiutarti contattami pure in PM e cercherò di trasmetterti la mia personale esperienza sugli 8 HT a cui ho assistito.
 

speriamo bene

Utente
11 Settembre 2006
2
0
5
Ciao a tutti, sono nuovo del sito e vorrei chiede se qualcuno di voi ha mai sentito parlare del Dr. Carlo Grassi che ha lo studio a Milano e Montecatini Terme. grazie