Ragazzi..al mio ennesimo post sono qui a ripetere che soffro di aga,scoperta all età di 18 anni e che sono in cura(minoxidil 5% + serenoa repens di basso dosaggio che ora sostituirò con prostafactors),ma mi sono sempre chiesto:quali sono le cose che di solito so fanno abitualmente che possono danneggiare i capelli o comunque accelerarne la caduta?esempio fumo,droghe,alcool,uso di piastre o lacche ecc ecc..e quali sono,ammesso che ci siano,i cibi sconsigliati per chi soffre di aga???faccio queste domande per avere le maggior risposte possibili e per fare un quadro definitivo su cosa evitare..ho visto un netto miglioramento in 5 mesi di minoxidil per quanto riguardo la ricrescita ma siccome ora comincerò anche prostafactors voglio provare a cambiare vita e vivere per migliorare o addirittura sconfiggere questa MALATTIA e quindi ispessire e trattare al meglio questi cavolo di capelli...non rimenzionatemi finasteride che purtroppo faccio parte di coloro bloccati dai sides..(lho provata un mese)..Grazie in anticipo ragazzi conto in tutti voi...