Ciao...

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Stasera ero in vena di ricordi...
Ero su questo forum dal 2006 e ho bei ricordi. Ci accumunava il problema di capelli ma dietro allo schermo ho conosciuto tante belle persone. Quante risate e battute...Ho nostalgia di quei tempi, tante cose sono cambiate e della vecchia guardia non c'è più nessuno credo. Se mai qualcuno legge questo post, bè Grazie a tutti. Sembrava che il tempo non passasse mai...invece...più che altro spero stiate tutti bene. Salvy, Claudia, Paolina, Miky, Gordon,pontiac, Jake chambers, Basilio e molti altri....
grazie ancora a tutti, tutti quanti

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Chissà cosa è successo a Claudia.

Da un momento all'altro è scomparsa dalle scene in modo assoluto, e nessuno ha più notizie da tempo di lei.

Spero non ci siano problemi seri dietro.

Anch'io, comunque, la ricordo con affetto. Persona cordiale, competente, mi aiutava spesso in privato sui miei dubbi linguistici sull'inglese.

E' un peccato, un vero peccato, non averla mai conosciuta di persona.

21 Ottobre 2009
104
0
165
Io ricordo bene che Claudia aveva litigato con un utente del forum (baciamolemani) e nessuno aveva preso la sua parte nonostante lei avesse pienamente ragione. Dopo tale gesto,non è più apparsa sul forum.

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Joe fanni.. Non rimpiangere Claudia perché se fosse ancora qui saresti stato cacciato da un bel pezzo

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Solo proxy e ieson hanno il suo numero di telefono e sono anche andati a trovarla in germania, a francoforte dove vive, tanti anni fa.

Ma anche loro non sanno più nulla...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,634
9,134
2,015
[Antonio] ha scritto:
Solo proxy e ieson hanno il suo numero di telefono e sono anche andati a trovarla in germania, a francoforte dove vive, tanti anni fa.

Ma anche loro non sanno più nulla...

Ma che dici Geppo !!
Claudia sta bene e vi controlla ogni tanto[;)]
L'ho sentita un mesetto fa',si e' solo stufata di certi personaggi e due continui attacchi.
Oltre a questo,per problemi lavorativi,non ha piu' molto tempo per questo tipo di attivita'

Se ci fosse ancora lei,molti utenti non sarebbero piu' qui[:D][:D]
Noi siamo troppo buoni e me lo dice spesso Cla[:eek:)]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Però potrebbe anche passare per un salutino, ogni tanto.

Comunque se avete in programma di andarla a trovare un'altra volta, e passate da Milano, ci sono anch'io[;)]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Mel Gibson ha scritto:
GEppo! mi ricordo di te.....

Anch'io mi ricordo di te... tu eri il fan (sfegatato) di tarantino... discreto regista...[:eek:)]

Oh ma non trovi che Jamie Foxx non trametta assolutamente il fascino del pistolero solitario in Django ?

Il tuo idolo non poteva trovare un attore protagonista più carismatico ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,634
9,134
2,015
Non credo lo fara',ma comunque ci guarda ogni tanto,quindi gli faranno piacere questi saluti[;)]

No Geppo,tu e i tuoi cloni siete un pezzo di storia[:D]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Mica si infetta se scrive giusto due righe di saluto, quando passa...

Noi ci teniamo.

Ti vogliamo bene clà!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,634
9,134
2,015
Ma piu' che altro lo abbiamo tenuto per simpatia e perche' si e' dato una calmata[:D]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
joe fanni ha scritto:
ahhhh...hai visto Geppo? Hai visto che ti hanno tenuto in considerazione nonostante le polemiche per le tue idee controverse?

Lo sapevo, è sempre così! Sempre avere il coraggio di portare avanti la propria idea, di difendere le proprie idee. (come sosteneva anche il leader dello storico gruppo dei Litfiba Piero Pelù).

Bè, vedi, a me l'alopecia androgenetica è stata diagnostica per la prima volta nel lontano 1996, e oggi nel 2013, a distanza di 17 anni, ho ancora una buona capigliatura.

Quindi si vede che qualcosa in fatto di capelli e di tricologia ne capisco, non pochi 'luminari' della medicina avevano previsto che sarei rimasto con 'due peli sulla testa', come mio padre, nel giro di pochi mesi.

Meno male che non mi sono mai operato da questi...

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Proxy ha scritto:
Ma piu' che altro lo abbiamo tenuto per simpatia e perche' si e' dato una calmata[:D]

ormai ho (quasi) 35 anni, ci stiamo facendo vecchi...[:(]

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Ragazzi della vecchia guardia, perchè allora non postate un pò di best practices, consigli e prodotti che ritenete validi e usate?
Grazie