Ciao :)

fran

Utente
17 Marzo 2010
20
0
15
Buongiorno :) Mi chiamo francesco, volevo fare un post di saluti e presentazione ed ho pensato che questa poteva essere la sezione giusta eheh. Vado verso i 29 anni, alopecia androgenetica da 5 anni ormai :p ho provato i classici farmaci minoxidil e finasteride senza alcun risultato (quindi ho smesso). Ultimamente mi sono dato al k-maz anti dht, dca circa 4 mesi ma temo non stia facendo alcun effetto, i capelli se ne vanno sempre più verso l'oblio ahah.
Ciao a tutti insomma :)

fran

Utente
17 Marzo 2010
20
0
15
Buongiorno :) Mi chiamo francesco, volevo fare un post di saluti e presentazione ed ho pensato che questa poteva essere la sezione giusta eheh. Vado verso i 29 anni, alopecia androgenetica da 5 anni ormai :p ho provato i classici farmaci minoxidil e finasteride senza alcun risultato (quindi ho smesso). Ultimamente mi sono dato al k-maz anti dht, dca circa 4 mesi ma temo non stia facendo alcun effetto, i capelli se ne vanno sempre più verso l'oblio ahah.

fran

Utente
17 Marzo 2010
20
0
15

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Ciao fran, e benvenuto! [:)]
Hai provato con la ginnastica facciale? Se ne parla in una sezione del forum che si trova più in basso.

claudia74

Utente
3 Marzo 2010
36
0
15
Ciao Francesco!
Scusa ma le cure te le aveva prescritte un derma? Per quanto tempo le hai seguite?

fran

Utente
17 Marzo 2010
20
0
15
Sì le cure me le ha prescritte un dermatologo, le ho seguite per quasi 5 anni direi, ho anche cambiato dermatologo ma il risultato è sempre stato lo stesso eheh cioè nullo :p
Ora che ho smesso ho deciso di mia volontà di provare l'integratore k-max, avevo letto buoni pareri ma per questi 4 mesi non è cambiato nulla direi.
Chiaramente non cerco miracoli ahah ma mi piacerebbe trovare un modo per mantenere la situazione stabile il più a lungo possibile. Ho pochi capelli ma sarei ben felice di poter conservare questi ancora a lungo :) anche se per ora non ho trovato alcuna soluzione funzionante. Magari devo dare più tempo al k-max, non saprei.

Ho letto la sezione relativa alla ginnastica facciale ed è una cosa di cui non avevo mai sentito parlare prima di scoprire questo forum.

claudia74

Utente
3 Marzo 2010
36
0
15
Mah...che strano. Qua c'è tutta una sezione dove si parla di integratori e prodotti naturali. Potrebbe esserti utile!
In bocca al lupo.

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
se la fina non ti ha fatto niente , dubito sul k max , il minoxidil era quello base? magari con antiandrogeni avrebbe dato una spinta in piu, ankio applico quello senza antiandrogeni , però attendo la visita , chissà

fran

Utente
17 Marzo 2010
20
0
15
Minoxidil base, nessun dermatologo mi ha mai parlato di antiandrogeni. Più leggo il forum e più penso di essermi rivolo a dermatologi piuttosto scarsi.
Insomma per loro (ben 3) esistono SOLO due cose, il minoxidil base e propecia, tutto il resto non è esiste. Ho anche provato, a suo tempo quando non conoscevo assolutamente nulla in merito, a chiedere loro se esistono delle strade alternative a quei due prodotti ma mi han detto che non esiste assolutamente nient'altro.
Insomma questo forum dimostra un po' il contrario.. un po' triste.
Magari dovrei rivolgermi ad altri, non so

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao Fran!
Beh leggi il forum... e soprattutto la homepage!
http://www.calvizie.net/index.asp
Trovi delle utilissime e sintetiche schede su tutto...
Oltre alle news ecc.
Ti consiglio di cominciare da lì... Poi se hai dubbi certamente fai tutte le domande che vuoi!
Però conviene prima avere una panoramica generale...
[:)]

fran

Utente
17 Marzo 2010
20
0
15
Nulla intendo peggioramento, lento ma continuo :( purtroppo non ho foto perchè nessun dermatologo mi ha mai consigliato di farne.
Se la situazione fosse stabile sarei molto contento ehehe