ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Dopoluna,i miei soldi li ho spesi o li spendo come voglio.[:D]
Mi curo da 10 anni e ho ancora i miei capelli,peccato non averti conosciuto prima,magari mi facevi risparmiare sui prodotti Giuliani...
Sono ironico ovvio[:D]
Ascolta,ben vengano le novita',ma siccome siamo strapieni di pubblicita' di ogni tipo,su ogni giornale TV ecc di prodotti miracolosi di ogni genere,capisci bene che imbeccate di questo tipo,non sono ben viste in questo forum.(specie in questo periodo di effluzio stagionale(che si risolve sa SOLO),i prodotti e le nuove molecole escono come funghi)
Tutto qui,tu fai ricerca,bene sei il ben venuto..ma non fare pubblicita',porta un contributo costruttivo sulle tue ricerche,che siano al di fuori dei circuiti commerciali.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

dopoluna

Utente
29 Gennaio 2004
61
0
65
..ed ora ultimo post ..guarda che la tanto odiata giuliani(io sono il primo sarcastico)per una azienda italiana investe molto in ricerca...questo lo devo ammettere....guarda gli studi da loro publ non messi in adv a ogni congresso internazionale(poster o altro,aac,sid,sidemast or else)...poi ditemi se devo sparire amen

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Non sparire, anzi dicci cosa ne pensi della terapie alla calvizie! Le calvizie son tutte uguali?
Che tipo di ricerche fai? Sul simbolismo letterario?
Lavori all'estero?

May the Rock be with you.

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
già dopoluna, che ricerche fai? non dirmi che lavori sui capelli, per la miseria! sarebbe un gran colpaccio avere un ricercatore del genere.
Forza dopoluna, esponi la tua idea in maniera chiara e parlaci della cronobiogenina, dannazione!

- Ginnastica facciale
- 1 cps k-max anti-dht
- Vit. C 1/2 gr
- Propoli integratore alimentare
- Lievito di birra
- Viscaplus lozione ( 3 volte a settimana)

dopoluna

Utente
29 Gennaio 2004
61
0
65
Rock...il problema e uno dei piu affascianati della biologia,il follicolo e un unita' unica e ogni giorno si scoprono proprieta' incredibili.....target and/or source of:
Androgens*Estrogens*ProgesteronRetinoidsCalicitriolsT3/T4TRH* #TSH
Cortisol*Ito et al. FASEB J 2005Prolactin* Foitzik et al. Am J Pathol 2006ACTH*ß-Endorphin*a-MSH*CRH*Ito N et al. FASEB J 2005,Ito T et al. Am J Pathol 2004...Endovanniloids*Bodó et al. Am J Pathol 2005
Endocannabinoids*Telek et al. FASEB J 2007 THrpErythropoietin*Bodó et al. FASEB J 2007
Substance P Peters et al. Am J Pathol 2007
CGRPCatecholaminesAcetylcholineSerotoninHistaminMelatonin* Kobayashi et al. FASEB J 2005
Neurotrophins*Peters et al. Am J Pathol 2006Peters et al. J Invest Dermatol 2005
...
alla sua unicita' come unico organo nei mammiferi che muore e si Xxxxxxx...al suo status di immune privilege...
questo e quello che mi piace...non e' solo la caduta dei capelli

dopoluna

Utente
29 Gennaio 2004
61
0
65
non mi interessa la crono...mi interessa il follicolo,la crono...o altri pensavo fosse di interesse qui solo come novita!...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Non metto in dubbio che spenda in ricerca,ma sai bene quanti fregature ci sono in giro e sai bene che spuntano tutti questi nuovi prodotti in periodi particolari,marketing ovviamente e lo saprai anche tu.
Quindi specie in un portale che si occupa da piu'di 10 anni di tricologia,siamo sempre sul chi va la !!
Ripeto se hai voglia di riportarci le tue esperienza da ricercatore ben vengano,basta che non si vada poi a finire in ambito commerciale.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

dopoluna

Utente
29 Gennaio 2004
61
0
65
e io aspetto studi asta superiori di zea...(i did not challenged asta)
comunque pre l ultima volta ripeto...il mio era informativo no commerciale...on guadagno da questi post...kmax ok!
rispetto il forum e mi sa che l ho detto

dopoluna

Utente
29 Gennaio 2004
61
0
65
The skill it takes to create
The pill to gab a nice date
I'm thrilled to get this laid on
I've spilled my last cradle song
Oh, you won't feel insecure