ciao

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
[sm][sm][sm]

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Mi pare che dopoluna sia decisamente pro Bioscalin, anzi correggo, sospettamente pro bioscalin. Bene dopoluna, compratene un quintale!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma che sarebbe?

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
ah, non è una molecola. E' uno complesso di principi attivi brevettato che associa l'efficacia provata della biogenina all'attività della zeaxantina (carotenoide) e della rutina (bioflavonoide)

In pratica io sto assumento da mesi astaxanthina 4mg (più potente della zeaxanthina) e C-complex 1000 (con 600mg di bioflavonoidi). Mi stanno copiando?

contatto facebook: juliensorel@fastwebnet.it

dopoluna

Utente
29 Gennaio 2004
61
0
65
Caro Julien,
grazie x la prima volta andiamo d'accordo :)
...era solo x annuciarvi quello che ho sentito da uno spot!!
Liberato...liberi tutti!

Ciao

dopoluna

Utente
29 Gennaio 2004
61
0
65
Agisce sull'orologio biologico del capello

La CronoBiogenina contribuisce alla corretta funzionalità dell'orologio biologico del caello, proteggendolo dai fattori esterni ed interni che causano una caduta precoce dei capelli.

Il corretto funzionamento dell'orologio consente al ciclo di vita del capello di compiersi pienamente.

Prolunga la vita dei Capelli e ne riduce la caduta

Studi di biologia molecolare e studi clinici condotti sulla CronoBiogenina hanno dimostrato la sua efficacia:

> nell' INIBIRE fino al 53% la Caspase3, l'enzima che dermina l'apoptosi prematura delle cellule della papilla dermica (morte cellulare)

> nel RIDURRE la caduta sia cronica che temporanea e nel prolungare la vita dei capelli

[8D]

dopoluna

Utente
29 Gennaio 2004
61
0
65

...stanno studiando? ;)
[ov]
A Potential Suppressor of TGF- Delays Catagen Progression in Hair Follicles
Yumiko Tsuji*, Sumiko Denda*, Tsutomu Soma*,†, Laurel Raftery†, Takashi Momoi‡ and Toshihiko Hibino*

*Shiseido Life Science Research Center, Yokohama, Japan
†MGH/Harvard Cutaneous Biology Research Center, Charlestown, MA, USA
‡National Institute of Neuroscience, Tokyo, Japan
Correspondence: Toshihiko Hibino, Shiseido Life Science Research Center, 2-12-1 Fukuura, Kanazawa-ku, Yokohama 236-8643, Japan; E-mail: toshihiko.hibino@to.shiseido.co.jp

TGF- plays important roles in the induction of catagen during the hair cycle. We examined whether TGF-2 could activate a caspase in human hair follicles. Using active caspase-9 and -3 specific antibodies, we found that TGF-2 activated these caspases in two regions, the lower part of the hair bulb and the outer layer of the outer root sheath. In addition, we searched for a plant extract that can effectively suppress TGF- action. We found that an extract of Hydrangea macrophylla reduced synthesis of a TGD-inducible protein. We confirmed that the extract has a potential to promote hair elongation in the organ culture system. Furthermore, it delayed in vivo progression of catagen in a mouse model. Our results suggest that the induction of catagen by TGF- is mediated via activation of caspases and that a suppressor of TGF- could be effective in preventing male pattern baldness.