ciao sono nuovo!

tubescreamer

Utente
15 Maggio 2007
4
0
5
ciao sono nuovo e volevo cominciare una cura, e di conseguenza rivolgermi presso un buon dermatologo innanzi tutto sapreste consigliarmene uno che prescriva il proscar? (presumo ci voglia la prescrizione) io sono di Milano, ma sono disposto a spostarmi.. grazie a chiunque vorrà rispondermi!
ciao ciao! [:244]
 

tubescreamer

Utente
15 Maggio 2007
4
0
5
ciao sono nuovo e volevo cominciare una cura, e di conseguenza rivolgermi presso un buon dermatologo innanzi tutto sapreste consigliarmene uno che prescriva il proscar? (presumo ci voglia la prescrizione) io sono di Milano, ma sono disposto a spostarmi.. grazie a chiunque vorrà rispondermi!
ciao ciao! [:244]
 

tubescreamer

Utente
15 Maggio 2007
4
0
5
ciao sono nuovo e volevo cominciare una cura, e di conseguenza rivolgermi presso un buon dermatologo innanzi tutto sapreste consigliarmene uno che prescriva il proscar? (presumo ci voglia la prescrizione) io sono di Milano, ma sono disposto a spostarmi.. grazie a chiunque vorrà rispondermi!
ciao ciao! [:244]
 

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
a volte lo danno anche se non presenti la ricetta. girati qualche farmacia!

ad ogni modo se vai da un buon dermatologo te lo prescrive senza problemi
 

tubescreamer

Utente
15 Maggio 2007
4
0
5
ok quindi posso cercare anche qua a Milano dici?..Guarderò in questo forum i dermatologi migliori nella mia zona! grazie
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao tubescreamer
benvenuto su ieson.
Direi che rivolgerti ad un buon dermatologo prima di intraprendere qualsiasi tipo di cura è l'approccio ideale.
A Milano potresti considerare il dott. Sarchi e la dott.ssa Cappio di cui questi sono i riferimenti:

Nome: Dott. Giorgio Sarchi
Località: Milano
Indirizzo: Via A.Panizzi 6/D
Telefono: 02-48954192
E-mail: giorgio.sarchi@libero.it
Sito:
Visite: visita il Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 16 alle 19; il Giovedì dalle 9 alle 11


Nome: Dr.ssa Fiammetta Cappio
Località: Milano
Biella
Indirizzo: Viale Majno, 10
Telefono: 02-42297660
02-799270
015-706394
E-mail: fiammetta.cappio@libero.it
Sito:
Visite: Lunedì e Mercoledì dalle 14 alle 19
Il Sabato a Biella

Diversamente puoi dare un'occhiata a questo link:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp

Se poi ti suggeriscono qualche altro buon medico (magari chiedendo a quello tuo di base) puoi sempre segnalarcelo.

In bocca al lupo e facci sapere
Cleopatra...[:)]