sono nuovo e nella mia disperazione mi collego ogni tanto a questo forum
volevo dei consigli da voi ...ho 27 anni
a prescindere che forse un trapianto prima o poi mettendo i soldi da parte me lo farò ...(consigli in italia ??? mi hanno detto che a milano ci sta uno bravo e affidabile)
ho visto in commercio delle spazzole con sorgenti laser che possono migliorare o anche coadiuvare l'applicazione di lozioni e aumentare il metabolismo cellulare ....funziona ??? prezzi ???(non vorrei spendere troppo) vorrei un mantenimento o miglioramento (se è possibile
) del velus prima di andare oltre drasticamente ....dato che calvo proprio non ce voglio sta ahahahha ....
io vabbè uso solo uno shampo all'ortica (ho i capelli molto grassi)e ho iniziato da pochi giorni a mettere fiale aminexil ahhahahahah
...per la copertura della stempiatura le microfibre della kmax
non ho una perdita eccessiva di capelli (sarà anche l'alimentazione
) ma naturalmente cè il problema alopecia androgenetica 
scusate la mia ignoranza in materia
volevo dei consigli da voi ...ho 27 anni
a prescindere che forse un trapianto prima o poi mettendo i soldi da parte me lo farò ...(consigli in italia ??? mi hanno detto che a milano ci sta uno bravo e affidabile)
ho visto in commercio delle spazzole con sorgenti laser che possono migliorare o anche coadiuvare l'applicazione di lozioni e aumentare il metabolismo cellulare ....funziona ??? prezzi ???(non vorrei spendere troppo) vorrei un mantenimento o miglioramento (se è possibile
io vabbè uso solo uno shampo all'ortica (ho i capelli molto grassi)e ho iniziato da pochi giorni a mettere fiale aminexil ahhahahahah
...per la copertura della stempiatura le microfibre della kmax
non ho una perdita eccessiva di capelli (sarà anche l'alimentazione
scusate la mia ignoranza in materia