è un'aga simile alla mia, io l'ho freezata con duta e RU@elduderino @marlin @KR90 @Witcher
ragazzi voi vi trovaste nella mia situazione cosa fareste? Dite che sta progredendo?
è un'aga simile alla mia, io l'ho freezata con duta e RU@elduderino @marlin @KR90 @Witcher
ragazzi voi vi trovaste nella mia situazione cosa fareste? Dite che sta progredendo?
Azz una vera Aga con cosa la frizzaviè un'aga simile alla mia, io l'ho freezata con duta e RU
Posto che la calvizie potrebbe progredire anche in costanza di finasteride (visto che nella vita di sicuro c'è solo la morte e l'ultimo grado in Cassazione), mi sento di tranquillizzarti.ma no guarda non è tanto la stempiatura, è più il fatto che i capelli non sono sani.
Perchè finchè sono così e finchè si vedono miniaturizzati nella dermatoscopia, temo che stia a significare la progressione della calvizia
Ti ringrazio del consiglio, al momento prendo solo Finasteride, quindi mi sa che aggiungo il minox topico e probabilmente anche dutasterideti dirò la mia sincera verità
secondo me un pochino stai peggiorando, potresti provare ad aggiungere una lozione con antiandrogeni
e pensare chissà forse al minoxidil orale se te la senti e se di cuore stai bene
un saluto
Ti ringrazio del consiglio, al momento prendo solo Finasteride, quindi mi sa che aggiungo il minox topico e probabilmente anche dutasteride
Si ma dutasteride nella tua situazione non la vedrei proprio dato che pur essendo molto potente, sul frontale non è che faccia chissà cosa rispetto a finasterideTi ringrazio del consiglio, al momento prendo solo Finasteride, quindi mi sa che aggiungo il minox topico e probabilmente anche dutasteride
grazie Diè. Si, a parte quel buchetto ho l'impressione che lentissimamente mi si stia scavando la tempia, ma in modo talmente lento che è difficile accorgersi del cambiamento fino a quando non è evidenteCiao, non riesco a vedere le foto di confronto degli anni passati perchè sono scadute, ma mi sembra tu stia molto bene.
Pensi il front stia peggiorando? L'unica cosa è quel buchetto che si vede a destra, dici che prima non c'era? Potrebbe essere la prima linea della stempiatura che sta perdendo densità (anche io credo di avere qualcosa di simile).
Però Dutasteride mi pare eccessiva..
ho pensato a dutasteride perchè avevo letto che può essere più utile per la parte frontale rispetto a finasteride, in quanto vi è maggior presenza di Alfa reduttasi di tipo 1Si ma dutasteride nella tua situazione non la vedrei proprio dato che pur essendo molto potente, sul frontale non è che faccia chissà cosa rispetto a finasteride
Piuttosto da quello che mi hai detto opterei per un Minoxidil con antiandrogeni che danno una spinta in più, fermo restando che le percentuali le sceglieranno i medici
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: