Ciao ragazzi dopo 15 anni

Demainilsarto

Utente
4 Febbraio 2023
10
3
5
Ciao a tutti, ho lasciato tanti anni fa questo forum dopo aver trovato una cura adatta a me. Ossia minoxidil e finasteride, wow che novità.
Ho sfogliato e sfogliato molte sezioni e pagine ma non trovo risposta semplice alla mia domanda.
Oltre i due grandi pilastri minoxidil e finasteride, è stato integrato qualcosa di nuovo?
Mi rendo conto che in realtà esistano tantissime altre opzioni, dalla dutasteride ai vari galenici.
Mi chiedo se esista, oggi, qualcosa all’altezza di minoxidil e finasteride. Uscito negli ultimi 5/10 anni.
Grazie e perdonate l’intrusione! ✌️
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,092
543
415
Roma
Ciao a tutti, ho lasciato tanti anni fa questo forum dopo aver trovato una cura adatta a me. Ossia minoxidil e finasteride, wow che novità.
Ho sfogliato e sfogliato molte sezioni e pagine ma non trovo risposta semplice alla mia domanda.
Oltre i due grandi pilastri minoxidil e finasteride, è stato integrato qualcosa di nuovo?
Mi rendo conto che in realtà esistano tantissime altre opzioni, dalla dutasteride ai vari galenici.
Mi chiedo se esista, oggi, qualcosa all’altezza di minoxidil e finasteride. Uscito negli ultimi 5/10 anni.
Grazie e perdonate l’intrusione! ✌️
No.
Finasteride e minoxidil
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,941
982
615
Fina e minox ma ora anche con assunzione invertita,la prima topica e il secondo orale...prossimamente arriveranno in versione da sniffo e addirittura per osmosi ;-0
 
  • Haha
Reazioni: Demainilsarto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
Il locoidon lo usavo, vorrei riprendere. Stavo cercando online per curiosità, si trova ancora la lozione in farmacia?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Demainilsarto

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
veramente invece di nuovo qualcosa c'è. la mesoterapia con sostanza gia conosciute ed altre che non conoscevo che cmq qualcosa fanno